Clarke Tech 5000

problemi sintonia

talonkarrde ha detto:
No !! provato ieri sempre buio sui 12731... :mad:
uffa che faccio?:confused:

mi auto quoto se può servire... a qualcuno che ha problemi come il mio.

Ho risolto:D ho scambiato i due illuminatori del dual feed, ed ora la 12731 H si sintonizza anche se con segnale molto basso. :cry:
Addirittura il test frequenze dello skybox mi da 3 ma si vede !!!
Forse devo riprendermi una bella coppia di illuminatori ad alto guadagno considerate che ho 45mt di cavo e ho anche l'ampli di segnale...
gli illuminatori attuali sono sharp modello boh? ma hanno 8 anni...cmq sono in buone condizioni esternamente.
 
cesano ha detto:
Yes,.....Sky funge ;)

Quindi se ho capito bene basta inserire la smart card di Sky senza aver bisogno di una cam...

Io ho una smart card di Sky che inizia per 0001 abilitata ai canali HD, se acquisto adesso il decoder quale versione di firmware devo avere?

Per concludere mi consigliate il Clarke piuttosto che lo Jepssen HD?

Grazie!
 
MRE1 ha detto:
Quindi se ho capito bene basta inserire la smart card di Sky senza aver bisogno di una cam...


!

la prima che hai detto:D
con le card 01 funziona, tieni conto che per ora non aggiorna i diritti per cui una volta al mese devi ricacciarla nello skyfbox..


saluti
 
Poles ha detto:
Questo è il mio serial number
STM7000KS070701073

dove trovo il serial ?

Nelle info di sistema non lo vedo, se posso trovarlo dai menu ve lo posto insieme alle altre info, se lo trovo solo stampato dietro allora non partecipo al censimento, non ho voglia di scastrarlo....
 
x Kopernicus

il mio seriale è: STM7000KS070701293 ,sto usando il firmware 124p e va tutto bene...(vi ricordo che i miei problemi sono finiti da quando ho sostituito il disecq Fracarro con uno Offel) Un saluto!
 
Ultima modifica:
Grazie zildiano
I miei sono finiti con la sostituzione del decoder.Per quanto riguarda il diseqc,il mio è uno switch 4 in della emme esse.Quando mi è arrivato il nuovo ricevitore ho fatto fare la ricerca canali senza usare i setting e ho lasciato il firmware del luglio 2007,ho aggiunto una dragon e va molto bene,senza riscontrare nessuno dei difetti precedenti.Dimenticavo di dirti che siamo in due che l'abbiamo acquistato insieme e lo abbiamo sostituito,solo che lui ha voluto provare l'ebrezza del cambio firmware,setting e via dicendo,un disastro!!!! ha provato di tutto senza risultati positivi,non ti dico come era inca.......non l'ha sbattuto per terra perchè c'era la moglie ha fermarlo, altrimenti faceva il botto!!!Dopo due giorni con l'alimentazione staccata,lo riaccende e stranamente gli rifunzionava bene, che stranezze sti decoder....Ciao;)
 
Salve ragazzi. Sono fortemente interessato a questo decoder nella versione combo, ma ho due dubbi:
1) il decoder non è m@p: se non sbaglio questo vuol semplicemente dire che non è possibile usufruire dei servizi aggiuntivi offerti dal digitale terrestre ma, in caso di presenza di una apposita CAM, è possibile usufruire della PPV via DVB-T. Ho forse detto una sciocchezza?
2) le tanto decantate CAM per DVB-T sono disponibili? Se si, sono state testate su questo decoder?
Grazie in anticipo!
 
x Kopernicus

Carissimo amico Kopernicus leggendo il tuo ultimo post ho capito che hai risolto definitivamente i tuoi problemi,e di questo ne sono FELICISSIMO!(il buon Dio sa quante ne abbiamo passate io e te!)Ma la sostituzione l'hai avuta dal negozio o dalla Clarke Tech? p.s. a riguardo del tuo amico e dello "strano" comportamento del suo ricevitore hai provato a togliere i "famigerati" anelli di ferrite? Un salutone dal tuo amico Zildiano!
 
Con il 1.24p con riesco ad utilizzare l'uscita 576i perchè l'immagine sulla TV (Philips LCD collegato HDMI) inizia a "rollare" dal basso verso l'alto come succedeva nei vecchi Tv bianco e nero.
Succede anche ad altri ? :confused:
 
x zildiano
I decoder ce li ha sostituiti il rivenditore tramite internet.Riguardo al decoder del mio amico Claudio,aveva tolto anche gli anelli di ferrite,ma quel giorno non ne voleva sapere di funzionare correttamente,poi come ho già detto nell'altro post,una volta riacceso con il collegamento del cavo elettrico è risuscitato!!Per il momento sembra......che non gli abbia dato problemi.Sinceramente visto che questo che ho sottomano registra anche con hard disk da 2,5 ho paura a metterci le mani!!!!:D :D
P.S.L'unico problema che ho nelle registrazioni è che una volta impostato il timer nella lista,lo devo lasciare acceso altrimenti mi registra in nero, perchè i giga dall'hard disk mancano ma non c'è l'immagine strano vero?Ciao;) ;)
 
Il ct non ha la guida completa di Sky, ma solo quella con evento in corso ed evento successivo.

Ovviamente non è possibile acquistare eventi primafila direttamente dal ct (immagino, preò, sia possibile ordinarli sul decoder Sky e vederli/registrarli sul ct).

Tieni presente che il ct NON è un decoder per Sky Italia, ma è solo un decoder che ALLO STATO ATTUALE (e salvo cambiamenti di card o codifiche varie) è compatibile con Sky.

Bye, Chris
 
Top