Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me succedde la medisima cosa (Philips LCD collegato in hdmi).Dimaco ha detto:Con il 1.24p con riesco ad utilizzare l'uscita 576i perchè l'immagine sulla TV (Philips LCD collegato HDMI) inizia a "rollare" dal basso verso l'alto come succedeva nei vecchi Tv bianco e nero.
Succede anche ad altri ?![]()
rommel666 ha detto:A questo punto pensavo di essere arrivato alla fine dei problemi, ma,
da oggi dopo uno zapping di 3-4 canali, si blocca tutto e mi dice
nessun segnale. Dopo spegnimento e riaccensione rifunziona a patto
di non fare zapping, altrimenti tutto si blocca di nuovo.
Roy55 ha detto:Ho passato la domenica nel tentativo di far riconoscere l'hd al 5000. Niente da fare: lo vede se accendo l'hd DOPO il Clarke... e registra pure bene... MA, se accendo il Clarke con l'HD già acceso... NON LO VEDE![]()
zildiano ha detto:(vi ricordo che i miei problemi sono finiti da quando ho sostituito il disecq Fracarro con uno Offel) Un saluto!
roshdi80 ha detto:Io con un 5000, viacces red e abbo originale vado alla grande.
Roy55 ha detto:un nuovo scherzo del CLARKE a cui piace un hdisk sì...e uno no...
una CAM sì... E UNA NO???![]()
Ho letto in giro che con l'ultimo 127p il tutto riprenda a funzionare. Parlo per sentito dire in quanto sprovvisto di card TSI.Roy55 ha detto:Qui in Svizzera il problema è ancora più grave: la nostra tv NON la si vede nemmeno con la CAM vIACCES NERA NP4(con dentro la carta originale)
...
Qualcuno magari ha risolto il problema con un firmware più recente del mio (1.18)?
pfm ha detto:con il 124p riesco a caricare le sftcm dall'hard disc ma la card del mio regolare abbonamento per l'alta definizione mi fa vedere questi canali HD a scatti. Anche il firmware 127p ha questo difetto ...[CUT]... Per vedere senza scatti i canali hd con abbonamento uso il firmware 113.