Clarke Tech 5000

quindi io potrei inserire la smart nel deco oem di sky, acquistare l'evento, spostare la card sul ct e vedere l'evento....o quando dici registrare cosa intendi ?


ciauz
 
Che io ho un hard disk esterno collegato al mio ct5000 e ci registro un bel po' di materiale Sky (soprattutto in HD, ad onor del vero). Immagino (ma con Primafila non ho mai provato) che si possa fare altrettanto: acquistare sul decoder Sky, aspettare che la card si aggiorni con i diritti di visione dell'evento acquistato, spostare la card sul ct e registrare senza le limitazioni che invece esistono sul mysky originale (specie per i pornazzi di primafila, che sul mysky non si possono registrare).

Ma bisognerebbe verificare. Chi compra il pornazzo? :D

Bye, Chris
 
Dimaco ha detto:
Con il 1.24p con riesco ad utilizzare l'uscita 576i perchè l'immagine sulla TV (Philips LCD collegato HDMI) inizia a "rollare" dal basso verso l'alto come succedeva nei vecchi Tv bianco e nero.
Succede anche ad altri ? :confused:
Anche a me succedde la medisima cosa (Philips LCD collegato in hdmi).
 
Povero 5000!!!

Ciao a tutti,
sono nuovo e vi saluto. Ho il clarche 5000 hd combo da 7 giorni, e sono stati 7 giorni pieni di rabbia,sorprese e delusioni.
Comunque, siccome mi piacciono le sfide, ho provato a risolvere gli
innumerevoli problemi dell'apparecchio.
Ho divorato tutte le 99 pagine del vostro bellissimo forum; ho risolto il problema del PVR trovando finalmente l'HD alimentato a parte e formattato come vuole lui.
Sono riuscito a manipolare i files d'uscita TPR con TS remux ottimo programma free che gestisce i files SD, generando files TS che rinominati mpg vengono editati con VideoRedo plus .
Per i files HD, Ts remux genera files con la struttura Blue Ray che vengono letti semplicemente con Media Player classic.
A questo punto pensavo di essere arrivato alla fine dei problemi, ma,
da oggi dopo uno zapping di 3-4 canali, si blocca tutto e mi dice
nessun segnale. Dopo spegnimento e riaccensione rifunziona a patto
di non fare zapping, altrimenti tutto si blocca di nuovo.
Penso che il tech è un decoder giovane, ma ha anche deficit genetici
propri !!!
Qualcun altro ha avuto l' ultimo problema descritto, e se sì come l'ha risolto !
Ciao
 
rommel666 ha detto:
A questo punto pensavo di essere arrivato alla fine dei problemi, ma,
da oggi dopo uno zapping di 3-4 canali, si blocca tutto e mi dice
nessun segnale. Dopo spegnimento e riaccensione rifunziona a patto
di non fare zapping, altrimenti tutto si blocca di nuovo.

che firm hai messo ?

metti un firm di quelli standard o patchati non più alto del 1.18, i successivi hanno creato grossi problemi di varia natura.
 
help... problema col Disco Duro IOMEGA 500 GB

Ho passato la domenica nel tentativo di far riconoscere l'hd al 5000. Niente da fare: lo vede se accendo l'hd DOPO il Clarke... e registra pure bene... MA, se accendo il Clarke con l'HD già acceso... NON LO VEDE:(
Evidentemente, per poter registrare col timer, dovrebbe funzionare tutto anche senza questa accenzione "a caldo" del disco duro!

Ho provato di tutto:
- unica partizione 32 (attiva o passiva) u8na volta di 500GB un'altra ridotta a 320
- due partizioni: una NTFS + una 32, due da FT32

Qualcuno saprebbe aiutarmi?;)
 
Roy55 ha detto:
Ho passato la domenica nel tentativo di far riconoscere l'hd al 5000. Niente da fare: lo vede se accendo l'hd DOPO il Clarke... e registra pure bene... MA, se accendo il Clarke con l'HD già acceso... NON LO VEDE:(

non c'è nulla da fare, anche col mio HD fa cosi...
L'unica sarebbe utilizzare un HD autoalimentato, ma non ce ne sono cosi capienti.
 
x teo rema

non esattamente, all'improvviso (anche dopo vari giorni di normale funzionamento) compariva la scritta: nessun o pessimo segnale...Ciao
 
NUOVO PROBLEMA: sul Clarke non va la CAM svizzera

Nei forum è il tema del giorno: la SSR svizzera ha attivato un Viaccess tanto cattivo da non funzionare con le Softcam.

Qui in Svizzera il problema è ancora più grave: la nostra tv NON la si vede nemmeno con la CAM vIACCES NERA NP4(con dentro la carta originale) che funziona benissimo in tutti gli altri ricevitori:( :( :( :(
In ho un Topfield 5000 che va benissimo...

Cos'è un nuovo scherzo del CLARKE a cui piace un disco duro sì...e uno no...
una CAM sì... E UNA NO???:confused: :confused:

Qualcuno magari ha risolto il problema con un firmware più recente del mio (1.18)?
 
Ciao, se non ricordo male ti serve una cam viaccess red verisone 1.1 oppure una viacces smit 1.3.0, la viaccess black non è contemplata con le cam compatibili.; se guardi sul sito di sgr trovi le info relative alle cam.
Io con un 5000, viacces red e abbo originale vado alla grande.

Angelo
 
Ultima modifica:
Procedura con HD Lacie 500gb

Ragazzi, Spero possa essere utile:

Dopo settimane di impazzimento, ovvero: "USB not Ready" inserendo l'HD (Lacie 500gb fat32) ho capito come farglielo vedere SEMPRE.:D almeno con il mio clarcke con firm 124p.

Allora:

punto 1: mai dico mai sfilare la usb dell'hd con decoder acceso, pena che dopo per farglielo rivedere lo dovete attacare a un pc (sempre se lo vede ancora, a me non lo vedeva + :cry: ) e poi fare "rimuovi..." da windoz.

punto 2: se vogliamo staccare l'hd si deve: mettere in sby il decoder, sfilare la usb, spengere l'hd.

punto 3: per attaccare l'hd: accendere l'hd, accendere decoder, inserire usb.

così non ho più smadonnato...

tutta questa procedura con le chiavette non serve come sappiamo bene quelle le possiamo staccare e attaccare come ci pare invece
probabilnente lo staccare a 'caldo' l'hd lo incasina.

Fatemi sapere chi ha problemi se trova giovamenti.:confused:
 
Roy55 ha detto:
un nuovo scherzo del CLARKE a cui piace un hdisk sì...e uno no...
una CAM sì... E UNA NO???:confused:

non è una questione di Clarke.......:(

i Ts ce li siamo persi su tutti i supporti ( e su tutti i firm e cam...)
- a parte quanto detto sopra per la Red;) -


saluti
 
Roy55 ha detto:
Qui in Svizzera il problema è ancora più grave: la nostra tv NON la si vede nemmeno con la CAM vIACCES NERA NP4(con dentro la carta originale)
...
Qualcuno magari ha risolto il problema con un firmware più recente del mio (1.18)?
Ho letto in giro che con l'ultimo 127p il tutto riprenda a funzionare. Parlo per sentito dire in quanto sprovvisto di card TSI.
 
Ho comperato un CT 5000 da qualche giorno ed ho provato diversi firmware:
con il 124p riesco a caricare le sftcm dall'hard disc ma la card del mio regolare abbonamento per l'alta definizione mi fa vedere questi canali HD a scatti. Anche il firmware 127p ha questo difetto, ed in più non vede le sftcm dall'hard disc. Per vedere senza scatti i canali hd con abbonamento uso il firmware 113. Tutti questi firmware non mi consentono di rivedere i filmati registrati su hard disc: tutti i video, sia SD che HD si fermano dopo un secondo. Vi sarei grato per un suggerimento
 
qui stiamo ancora parlando di hard disk che a volte vanno e volte no, mentre per un prodotto delle concorrenza che a mio parere è già partito più avanti rispetto al 5000 si sta parlando di editare file dal ricevitore, tagli degli spot, registrazione multi audio ecc..ecc...
 
pfm ha detto:
con il 124p riesco a caricare le sftcm dall'hard disc ma la card del mio regolare abbonamento per l'alta definizione mi fa vedere questi canali HD a scatti. Anche il firmware 127p ha questo difetto ...[CUT]... Per vedere senza scatti i canali hd con abbonamento uso il firmware 113.

Ah...ma allora non sono l'unico visionario...io ho il tuo stesso problema con SkyHd, l'unico firmware che non mi da problemi è proprio il 113p e ti confermo che ho provato tutti i successivi (dal 116p al 127p) con relativi reset di fabbrica ecc. ma nisba... :muro: ho notato però un disceto miglioramento dal 124p in poi nel senso che la frequenza degli scatti è diminuita rispetto ai precedenti firmwares.

Per quanto riguarda la visione delle registrazioni secondo me è una incompatibilità con l'hd esterno...
 
Ultima modifica:
Top