Clarke Tech 5000

Poles ha detto:
Mi viene un atroce dubbio: che il mio Clarke-tech, acquistato in Germania nel primo lotto di ricevitori disponibili (fine luglio) sia stato costruito meglio rispetto a quelli distribuiti successivamente nel resto d'Europa.

ciao,
anche io ho preso quel lotto, pero' qualche problemino su canali HD ce li ho, anche dopo aver tolto i famigerati anelli.....
E a te come va?

Qualcuno ha da consigliarmi un Hard Disk alimentato via USB da 2,5" o 1,8" che regga il flusso delle registrazioni HD? Non trovo pratico spostare un hd esterno da 3,5 con l'alimentazione e tutto dal decoder al PC e viceversa.

Ultima modifica:
HELP!
(Ho aggiornato alla 1.24p provevendo dalla 1.18p ed ora NON si apre in quanto si congela dopo pochi secondi la svizzera 1 e 2 mentre Suisse HD va senza problemi! a s s u r d o)
Che fare?
Il brutto è che tornato alla 1.18p prontamente il tutto è rimasto invariato ed ora sono senza TSI1 e 2 PUR CON LA SCHEDA ORIGINALE!!!
H E L P

PS ho scoperto che va' in conflitto con la CAM aggiuntiva, la Xcam (ma solo i due canali e non il Suisse HD) infatti togliendola ritorna OK...
ma anche ritornando al 1.18p (prima andava!) il problema rimane...anche con i nuovi settings...
:(

Ultima modifica:
Per tutti i possessori del Clarke-T.5000C-S
Perchè non si continua a scrivere la serie del decoder?FAcciamo questa benedetta statistica.Grazie a tutti per la collaborazione.;)

delma ha detto:
Hai riprovato a reinstallare la 1,24p?

...sì...se tolgo la CAM tuto Ok se la inserisco (pur con la scheda originale) si pianta MENO Suisse HD che va'...
Non capisco perchè ritornando a 1.18p che prima andava, ora non più...
proverò a resettare...mah...

retronz ha detto:
...sì...se tolgo la CAM tuto Ok se la inserisco (pur con la scheda originale) si pianta MENO Suisse HD che va'...
Non capisco perchè ritornando a 1.18p che prima andava, ora non più...
proverò a resettare...mah...

...scusatemi...ma dopo aver estratto ed inserito CAM, scheda, acceso e spento pur non sapendo che iter ho seguito, ora va!
Insomma etrsai, togli spengi...prima una poi l'altra...
boh

Ora comunque tutto a posto...ottimi i 576i sui segnali SD comunque...peccato non agganciati in automatico...

Vero é!
(come dice Willy il bidello:)

L.

P.S. Rimanendo in topic, posso dire che i 576i via component (per i segnali SD ovviamente) sono perfetti!!!
Adesso il Pace HD di Sky è davvero "indietro" anche come immagine.

A presto...

kopernicus ha detto:
Io direi di cominciare con i numeri seriali che abbiamo

Se può servire...
Questo è il mio serial number
STM7000KS070701073
Versione S/W 1.24p (feb 5 2008)
Versione H/W:1.00
Versione avvio:1.00
CH Version:F008

Bye, Chris

Avete provato ad usare la 576i e ripeto la 576i con l'uscita hdmi?

Ho dei problemi a farla agganciare si al tv lcd sia con il vpr.

grazie

1.24p sul mio fa schifo

ho provato la 1.24p, ma per assurdo la qualità è mooolto migliore sullo skifobox.
Appena passo a una risoluzione differente da 1080i diventa scurissimo e a 576i l'immagine comincia a traballare in una maniera impressionante.
Secondo voi resettando e reinstallando tutto può servire?
Il problema è che non posso collegarmi con seriale per cui vado con penna usb

Ragazzi scusate la qualità video non dipende solo dalla sorgente (Clarke 5000) ma anche dalla TV. Verificate se la TV accetta segnali video a 576i. La scarsa qualità video potrebbe dipendere dal fatto che la TV non deinterlaccia bene il segnale 576ì.

delma ha detto:
Avete provato ad usare la 576i con l'uscita hdmi?

Sì, e col Pio funge alla grande. Sui segnali disturbati tende a seghettare un attimo i contorni delle figure, ma su quelli di buona qualità (tipo gli svizzeri), l'immagine è ottima e i colori più naturali.

Bye, Chris

la colpa è del clarke, con lo skybox entro a 576i nel videoprocessore e la differenza rispetto al clarke è impressionante...a tutto vantaggio del pace e questo mi preoccupa.
In più a me in hdmi non funziona a 576ì, come pure non funziona la scart rgb-s che uso con il pace