Clarke Tech 5000

Per chi ha il processore video l'esigenza primaria è l'uscita a 576i più pulita possibile, per il momento ancora non ci siamo. Speriamo bene.

Qualità video 5000 hd

delma ha detto:
Per chi ha il processore video l'esigenza primaria è l'uscita a 576i più pulita possibile, per il momento ancora non ci siamo. Speriamo bene.
si, per la qualità video in 576i proprio non ci siamo anche in component non è un granchè il vecchio hummy 5400 in rgb gli da una pista.
Non parliamo poi in 720p e 1080i che scatta ed è meno definita.
Questa 121 è veramente una ciofeca.:cry:
Io sono fermo alla 107...:mad:

Speriamo....

Beh, la 113 non è male, non dà problemi di sorta con la compatibilità con Sky e con gli scatti di alcuni canali HD, ed in più ha già alcune features aggiuntive, come la possibilità di rinominare da ricevitore le registrazioni su hard disk. Ti consiglio quella (a cui io sono fermo, proprio perché le più recenti non mi convincevano).

Bye, Chris

ho provato la 113... mi da uno strano problema
il TS 12730 ( Fox, Studio etc.) non si sintonizza +
con la 107 invece si... :confused:
Non credo sia un problema di illuminatore che con Hummy e Skybox
funziona...

hai qualche dritta ?

A me nessun problema con quella frequenza e con quel fw.
Hai provato a risintonizzarla manualmente? Se sì, ti dà fin da subito un ammanco di segnale, oppure è solo nella visione del canale sintonizzato che ti manca la visione?

Bye, Chris

si ho provato manualmente... mi da assenza segnale!
con la 107 invece tutto ok! mi sta facendo impazxzire:mad:
possibile che il firmware infici la bontà del sintonizzatore ?:confused:

Per Kopernicus e Zildiano.

Pessimismo e fastidio.

Sempre con il 5000C ho provato a sostituire il Diseqc ma il problema rimaneva (non riesco ancora a trovare l'Offel... proverò anche con quello). Ora ho scollegato il diseqc e resto con un solo satellite ma... ho un problema simile: dopo circa 10/20 minuti mi perde il segnale (il solito "2%") ma questa volta se premo 2 volte il tasto ok (menu dei canali e riseleziono lo stesso od un altro canale) si vede tutto perfettamente senza dover riavviare. A questo punto credo non si tratti di incompatibilità tra decoder e diseqc ma qualcos'altro. Uso comunque l'ultimo firmware che, sul terrestre, mi da qualche scatto.
Dalla CT ancora nessuna risposta, sebbene dopo la 3 email in cui mi suggerivano vari tentativi, mi avevano garantito che avrebbero tentato di "replicare il mio problema".
Ma non è comune a tutti quelli che hanno un CT5000C?

x ninelives

io da quando ho montato il diseqc OFFEL non ho avuto più problemi (è passato quasi un mese...speriamo bene!).Prova con altri firmware...Ciao e in bocca al lupo!

Ultima modifica:
Non è questione di di diseqc,a me lo faceva anche con un solo lnb.L'ho spedito dove l'avevo acquistato,con la speranza che non mi mandino un'altro catorcio di qualcuno che l'ha spedito come me..:mad: In questi giorni per me è ritornato il sereno,visto che non lo vedo più.Per adesso......:D :D

P.S.Zildiano sono felice per te.

Ultima modifica:
C'è nessuno che ha una scheda Swiss viaccess 2.6 (quelle di nuova distribuzione) che utilizza sul CT 5000 ?
Aggiorna correttamente i diritti ? Se sì con quale firmware ?
Ciao

io resto della mia idea e sconsiglio questo ricevitore anche perchè in caso di problemi se si scrive alla clarketech, intanto vi risponde un venditore che non sa esattamente che pesci pigliare che a sua volta scrive in corea che poi risponde al venditore che poi risponde al cliente . La maggior parte dei problemi segnalati poi non vengono presi con sufficiente considerazione, imputando la colpa all'inettitudine di chi ha il ricevitore e non a problemi di gioventù (risolvibili o no) del ricevitore. C'è scarso interesse a trovare soluzione o a capire cosa non funziona, così spesso viene detto di rispedire il ricevitore che difficilmente verrà studiato, ma semplicemente (nei migliori dei casi) sostituito.
I firmware poi vengono realizzati così..senza passione, tanto per dare un contentino.

Nei prossimi giorni mi dovrebbe arrivare la red cam vers 4.84(la piu' aggiornata) acquistata on line.Dispongo da alcuni giorni anche di una card originale per la tv svizzera.Vedremo se la cam viaccess leggera' la scheda senza problemi...

Problemi con HD Lacie 500gb

salve a tutti,
non so se a qualcuno è capitato ma a me ieri il mio lacie da 500gb ha fatto un pò di bizze, il clarke mi dava "usb drive not ready".
ho provato di tutto spengi accendi clarke spengi accendi hd... ma niente:cry:
Ho temuto si fosse fottuto con ben 180GB di registrazioni !!!

L'ho attaccato al pc, funziona dopo averlo configurato a calci da gestione.
Lo riattacco al clarke (decoder di ***** per me ormai) niente !!!
Poi cancello le directory "volume system information" e voilà il clarke rivede tutto come niente fosse.

Che dire ? ora persiste il problema che il pc non vede l'hd qunado lo attacco al' usb