Clarke Tech 5000

qualcuno di voi riesce ad avere l'audio dolby digital con collegamento solo hdmi ?con l'ottico non ho problemi, con l'hdmi non ci riesco.Sintoampli onkyo tx-sr605.

ciauz
 
fermau ha detto:
qualcuno di voi riesce ad avere l'audio dolby digital con collegamento solo hdmi ?con l'ottico non ho problemi, con l'hdmi non ci riesco.

Per ora l'unico modo è via ottico purtroppo. :cry:
Aspettiamo il nuovo aggiornamento promesso x gennaio che ormai è andato e speriamo che fra le varie cose che attendiamo ci sia anche questo.
Ciao
 
Da qualche giorno con il ct5000 riscontro strani problemi sull'audio muticanale dei soli canali CINEMA HD e NEXT HD, praticamente si sentono solo i due canali posteriori e restano muti gli anteriori, mentre su NATIONALGEO HD e tutti i canali cinema sd l'audio multicanale funziona perfettamente. Qualcuno riscontra per caso i miei stessi problemi?
 
firmware per vedere HD suisse?

forse sono ot se è così chiedo scusa - cmq volevo sapere se HD suisse trasmette programmi free.

a me il clarcke teck da sempre la risposta canale codificato (anche con i documentari).

forse per sbloccarlo devo caricare firmware con p (non originale) o è necessario registrare il canale con parametri particolari (frequenza, etc)

scusate ma non sono molto esperto e avendo la parabola puntata solo su HB , hd Suisse è l'unico canale ad HD che posso vedere.

vorrei verificare se il mio decoder HD funziona anche ad alta definizione.
 
sono nuovo in questo mondo di decoder...volevo sapere se col clark si ha la possibilita di vedere sky Hd (ho l'abonamento) e se si, come si fa....non ci capisco nulla di Cams etc...Se ho bisogno di una cam, come faccio a caricarci i software e quali software bisogna caricare per aggiornarsi...scusate la mia ignoranza in questo campo, ma dovro pur cominciare da qualche parte.....sarebbe eccezionale se qualcuno mi aiutasse
 
Suisse HD attualmente NON trasmette programmi free.

maikkol ha detto:
forse per sbloccarlo devo caricare firmware con p (non originale)

L'hai detto, fratello. L'hai detto. ;)

Ogni altra considerazione su questo argomento, potrai trovarla in questo topic aperto nel forum "software HDTV".
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86067

@ MatDee: idem come sopra. Devi caricare un firmware non originale con p finale, e le card ufficiali di Sky diventeranno leggibili direttamente attraverso il lettore di card on board, senza necessità di aggiungere ulteriori moduli cam. A patto che non siano dell'ultima serie di card (la serie 3, di colore bianco-azzurro), che non è purtroppo compatibile con i software di emulazione (per ora...).

Bye, Chris
 
TUTTI
Fermo restando che diamo per certo il possesso del regolare abbonamento sky... parliamo pure di firmware emu o altre diavolerie che permettano di vedere sky con decoder diversi da quello originale.

Ma.. attenzione all'argomento Suisse HD (come avevo già scritto nel thread dedicato).

Si tratta di un canale criptato e i requisiti per l'abbonamento sono molto restrittivi e ben evidenziati sul sito dell'emittente.

Non vorrei scoprire improvvisamente un forum popolato da forumers svizzeri o con doppia nazionalità... :D
 
Il mio orologio è svizzero. Dici che conta? :D
Scherzo. Messaggio ricevuto. :)

Bye, Huber Poles che poteva rimanere offeso (ma di brutto brutto brutto)
 
domanda : dalla hdmi esce la risoluzione del canale sintonizzato ? o bisogna definirla in qualche menu opzioni ? per esempio se sto guardando un canale SD l' uscita è 576i e quando guardo un canale HD è 1080i ?
 
Ultima modifica:
Marco75 ha detto:
dalla hdmi esce la risoluzione del canale sintonizzato?
Purtroppo no.
Come al solito speriamo in un futuro upgrade del firmware. :rolleyes:
Devi selezionare di volta in volta la risoluzione.
Inoltre il 576i nel mio caso esce solo con il component.
 
Top