Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Memphys ha detto:Basta che leggi il mio post #785, tenendo presente che io per ora lo uso con un hard disk usb solo, ma se ne possono attaccare altri 3 e fare lo stesso giochetto rimbalzandoli tra NAS/Network e ctech![]()
Memphys ha detto:a detta di tutti
Grazie all'amico Kurrti, sempre del sito tedesco ULC Board,posto una sua traduzione in Inglese, che ha gentilmente fatto su mia richiesta, dove posta la procedura per provare ad attivare la voce SCART/RGB del decoder:brizio63 ha detto:Confermo il "dubbio" e pensiero dell'amico HI-NRG...
Con il "diagnostic" si effettuano ovviamente test preliminari quindi,nessuna possibilita' di salvataggio di settaggi importanti.
La funzionalita' di test Scart CVBS-RGB non e' attiva.....non e' possibile vederne gli effetti neanche nella schermata test (come peraltro per altre funzionalita' presenti nel menu')..
Ciauz
ninelives ha detto:Ho aperto il decoder e sbrogliato i cavi, lasciando l'anello di ferrite ma semplicemente allontanandoli: nessun risultato
kenzokabuto ha detto:Però se parliamo di grafica e solo di grafica non ditemi che non è migliorabile o che vi farebbe schifo qualcosa di più cattivo![]()
brizio63 ha detto:Volevo solo tener informati coloro che hanno un qualche interesse al Clarketech Movie converter....
Il file .IDXche consente la navigazione su di un .TRP "reimportato" e' possibile ottenerlo da una registrazione qualsiasi.
Registrate un evento per circa 2 ore (ad esempio).
Copiate il.IDX creato nella cartella contente il file importato da riprodurre con il CT.
Rinominate l'IDX con il nome"comune" ai file .TRP..001,.002 etc...che avete generato con Clarketech Movie converter e....il gioco e' fatto....potete navigare all'interno del file spostando il puntatore a piacere.....
Spero utile.....Ciauz