Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kenzokabuto ha detto:un cavetto usb con uno spinotto piatto, tanto da permettere la chiusura dello sportello?
kopernicus ha detto:Marco
Succede anche a voi questo inconvenienete, ritenete sia normale che il dispositivo sia perennemente in funzione?
Grazie
Succede anche a me,non credo che gli faccia troppo bene,difatti la sera stacco l'alimentatore,però dopo mi fa quel difetto che ho descritto nell'altro post.
Hai provato, in questa circostanza, a staccare e poi riattaccare (dopo 2-3 sec.) il connettore USB?kopernicus ha detto:[...] hard disk [...] quando lo riaccendo e vado sul file list dei film si riavvia in continuazione, quando poi lo riconosce non fa più le registrazioni!
retronz ha detto:[...] la card viaccess originale si legge dallo slot [...] con [...] fw originale 1.14
Potresti seguire questa strada. Quando codificheranno solo in Viaccess 2.6, se i diritti non ti si aggiorneranno, allora potrai prendere un RED CAM. Da quello che tempo fa mi ha detto un utente affidabile, non dovresti averne bisogno.usare lo slot per la viaccess incrociando le dita
kopernicus ha detto:non credo che gli faccia troppo bene,difatti la sera stacco l'alimentatore,però dopo mi fa quel difetto che ho descritto nell'altro post.
Ho anch'io il Lacie da 320 giga ma dietro ha un pulsante di accensione e spegnimento quindi non c'è problema.Mi pare strano che il tuo non ce l'abbia.CiaoMarco ha detto:...................................................
Ho allacciato al decoder un hd portatile lacie da 320 giga 3,5, autoalimentato e funziona egregiamente, l'unico dubbio riguardo a questo hd/decoder è legato alla alimentazione/rotazione dei piattelli dell'hd, ossia nel mio caso i piattelli sono sempre in funzione anche a decoder spento.
...................................
Grazie
bbusa ha detto:Mi pare strano che il tuo non ce l'abbia.Ciao
kenzokabuto ha detto:, vedrete che presto verrà supportato dai loro firmware
Io avevo un Lacie 3,5 da 320 giga e alimentazione separata, sono passato recentemente ad un Pakard Bell 2,5 da 160 giga autoalimentato da usb.Marco ha detto:Non mi è ancora chiaro però se ci sono hd autoalimentati che già si comportano in quel modo o se in questo momento tutti gli hd devono essere scollegati dalla presa di corrente o spenti con l'interurttore![]()