Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco un'altra valida ragione per cui sarebbe utilissimo avere il famoso output a 576i anche su HDMI (e Component).delma ha detto:[...] Purtroppo non si può ingrandire l'immagine in 16/9 quando viene tagliata in alto e in basso. Sul televisore in component lo aggiusto ma il proiettore in hdmi non lo consente e così mi ritrovo con una immagine piccola piccola![]()
zwinglio ha detto:via seriale il c5000 mi accetta il firmware e appare il sending anche sul display..fatto sta che dopo la fase di sending non inizia mai quella di wrtiting!Sigh...![]()
brizio63 ha detto:Prova con l'eraser nell'allegato.....via seriale !
Questo di Astra/hotbird è un baco che non conoscevo... me lo confermate?kopernicus ha detto:Nel provare delle soluzioni ho scoperto che quando si va dall'hot bird all'astra per far ritornare il segnale basta spingere ok due volte.Spero che funzioni per tutti.
retronz ha detto:---inserire un modulo Viaccess (quale?) per poter leggere la card ufficiale svizzera compresa la decodifica del canale Suisse HD;
.
idem come sopra, inserisci la card di sky e vedi i canali di sky, per i canali hd devi essere abbonato al servizio.retronz ha detto:---inserire SENZA cam la card ufficiale SKY ed avere la visione dei canali HD;
vengono visualizzate le informazioni del programma in onda e di quello seguente, non la programmazione settimanale perchè sky per sua volontà lo rende disponibile solo sui proprio ricevitori. Invece per altri canali (esempio gli svizzeri di prima) spesso si trovano più informazioni.retronz ha detto:---EPG non sarà gestito? (SKY)
retronz ha detto:---è possibile vedere sia tramite HDMI ed anche RGB? (Lo dico perchè i canali SD di sky sono nettamente migliori via RGB...imho)
il ricevitore sull'hdmi manda il segnale così come viene trasmesso automaticamente. Poi il il formato viene visualizzato nella barra info del canale. C'è anche un tasto sul telecomando che permette di cambiare la risoluzione manualmente.retronz ha detto:---è prevista una uscita video come nel decoder sky denominata "originale" che automaticamente mi sceglie i 720p (Suisse) ed i 1080i (SKYhd) oppure bisogna fare manualmente?
no. i firmware originali servono per migliorare le prestazioni, le funzionalità di base sono già tutte attive, forse l'unica non attiva è quella per utilizzare la smartcard di sky, dove devi ricorrere a firmware non ufficiali.retronz ha detto:---IMPORTANTE: per avere tutto quello elencato sopra bisogna avere esclusivamente l'ultimo firmware? Quale?
idem come sopra. La fluidità viene migliorata appunto coi nuovi firmware, ma da quello che so il livello è già buono.retronz ha detto:---Non intendendo usufruire del DT e registrazioni su Hdisc, ma semplice visione, pensate che il tutto sia "fluido" senza congelamenti frequenti?