kenzokabuto
Active member
accidentaccio
anche io ho quello stesso televisore LCD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Conclusione: i canali SD li guardo a 576i sfruttando l'uscita s-video
ed i canali HD li guardo a 1080i (o 720p) in HDMI. Utilizzo, cioè, due uscite contemporanee ed uso l'una o l'altra a seconda che il video sia SD o HD.
Zeit ha detto:....La Scart ha l'RGB e penso che tu possa migliorare rispetto al S-Video.
Sì, sì, ho provato e vedo tutto sommato benino sul mio LCD. Meglio, però, in S-Video, dato che su SCART il segnale è solo "Composite Video" (CVBS).Zeit ha detto:Zatster hai provato in SCART? Io il 5000C x il momento lo guardo via scart e il mio vecchio Sony 32" crt. Si vede l'analogico veramente bene e il DTT perfetto.
Appena ho tempo vedrò di fare prove a 576p su HDMI con altri TV. Sono abbastanza curioso, a questo punto. Anche perché il mio (ottimo) JVC LC-37M60ZU con altre [buone] sorgenti 576p ha sempre dato ottimi risultati, per cui il mio sospetto è che il deinterlacer del CT-5000 non fa un buon lavoro sulla Standard Definition.bbusa ha detto:Io ho avuto modo di provare il 5000 con diversi televisori (plasma e LCD) e,come ho già avuto modo di dire, la qualità di immagine in SD (e in qualche caso quella in HD) dipende dal televisore usato e dalla taratura dello stesso.
Il tasto "i" del decoder fornisce info sul segnale sorgente, non su quello in uscita.villailpino ha detto:dal tasto del dec informazioni vedo che i canali hd li setta come 720p...o 1080i.....i canali in sd e quelli del digitale terrestre li setta 576i
Dear Sirs,
few days ago I've purchased a CT-5000C. It's a really good sat-receiver, so have my compliments!
Anyway, the feature that has indeed disappointed me is the lack of output at 576i on Component and HDMI.
In fact SD channels (576i) look good at 1080i and 720p, but at 576p they appear really bad (few clear, misty). Using instead the S-Video connection (natively at 576i) the SD videos look, after all, quite good.
After this premise, two questions:
(1) on the CT-5000 user manual a 576i output is mentioned, but this happens only on SCART and S-Video.
Is it technically possible, by a future firmware updating, to have a 576i output signal on Component and HDMI?
(2) will You seriously consider the realization of a firmware of this kind, that is a firmware able to realize an output at 576i on Component and HDMI?
The video quality of the SD trasmissions would improve so *much*, and people who has an external *scaler* could connect the CT-5000 at 576i (the best choice) using Component and/or HDMI connections. It would be really fantastic!
I hope in a positive answer from You.
Thanks for Your attention.
Kindest regards.
Qualità spettacolare! Ed è, al momento, free! Già, "Planet Earth" è trasmesso senza codifica Viaccess!CarloZed ha detto:alle 21 su HD Suisse trasmettono Pianeta Terra.
Zatster ha detto:Qualità spettacolare! Ed è, al momento, free! Già, "Planet Earth" è trasmesso senza codifica Viaccess!![]()
delma ha detto:Aiuto lo voglio vedere anch'io!!!