Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kawa2002 ha detto:Secondo me i colori e l'immage del clarke tramite hdmi con l'ultimo firmware (dal 106p) non sono affatto male, a questo punto penso siano anche le tv o vpr e le loro carattesristiche a far la differenza.
Hai ragione in pieno!delma ha detto:Mi accodo nel dire che è impossibile fare "gare" di qualità dei decoder con display differenti.
Ad ognuno il suo.
Ciao![]()
grazie per la risposta.ippo ha detto:Io ho colegato al deco CT 5000 via component il mio pj Barco cine7 che l'HDCP proprio non sa lontanamente cosa sia ( è infatti pj analogico ).
Scusa ma in che senso?barbaro ha detto:Quando registro ho nomi generici (il nome del canale) se registro 10 cose su un canale si chiamano tutte allo stesso modo non ci si capisce niente...
Si possono rinominare le registrazioni?
Grazie
HI-NRG ha detto:Scusa ma in che senso?
Io se faccio partire la registrazione su Italia 1 del programma Controcampo, mi ritrovo premendo il tasto File List, un file numerato 1 con il nome della trasmissione "Controcampo".
Cosi' anche per gli altri canali!
brizio63 ha detto:Rispondo a Zatster per l'output via component....
Solo 576p......purtroppo......
lampadario ha detto:QUindi non è possibile upscalare in component a 1080i?