Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi autoquoto, nessuno che mi dia un consiglio anche in pm?brunomar ha detto:CIao, lunedì vado a ritirare il decoder in questione ho la card di sky HD, sapete cosa devo fare per poter visionare sky su questo decoder?
Se ho capiyo bene basta infilare la smartcard regolare di SKY ed è già funzionante vero?
Ma mi pare di aver letto che con i canali HD da un pò di problemi sapete dirmi come procedere?
Grazie in anticipo per l'aiuto.![]()
brunomar ha detto:Se ho capiyo bene basta infilare la smartcard regolare di SKY ed è già funzionante vero?
brunomar ha detto:Ma mi pare di aver letto che con i canali HD da un pò di problemi sapete dirmi come procedere?
tierrebi ha detto:Esatto!
Nessun tipo di problema con l'HD, ricordati però che se vuoi registrare sia in sd che in hd devi avere un hd esterno formattato fat32, ciao![]()
danysnow ha detto:
Non ho Sky e quindi non riesco a reperire quei file di cui tu parli per fare delle prove.
Sai se esistono canali anche da altri bouquet che trasmettono in quel formato ? Oppure esiste una tabella per sapere ogni canale come trasmette ?
In questo modo riesco a trovare il canale e fare tutte le prove del caso.
Esistono vari canali come premiere,astra(demo) e altri..li trovi sul sito King of sat.![]()
bbusa ha detto:quindi niente emu,per il momento...
danysnow ha detto:Sto facendo delle prove con questo
accessorio.
Poles ha detto:Ovviamente quando parli di emu, ti riferisci a questo, vero? :fiufiu:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dromaius_novaehollandiae
Bye, birdwatching Poles
Ehi ma chi lo guarda il clarcke..tu quando di notte cerchi di addormentare il paroletto,il pargoletto ben sveglio che tieni in spalla mentre dormi di notte davanti al tv sperando che lui si addormenti,...o tutti e due?danysnow ha detto:P.S. Domani mi arriva il clarke ! ! !
Ciao![]()
brizio63 ha detto:Non male...novita' dall Clarke Tech...
Come da titolo,nuovo 1.11 con buone novita'...
Zatster ha detto:Per caso... hanno inserito la possibilità di output a 576i in HDMI o Component.... ?...
E dire che è un'opzione importante! Mi chiedo perché non l'abbiano implementata fin da subito...