Clarke Tech 5000

Dove posso comprare una SmarDTV EuroCAM Viaccess per HD Suisse ?

Zatster ha detto:
E' tutto a posto.
SCM è diventata SmarDTV e quella che tu hai è la nuova RED CAM (v.484 appl. 1.10), conosciuta anche come "Eurocam Viaccess red"; addirittura, è quella che SRG-SSR garantisce compatibile al 100% con "HD suisse".
Guarda alla fine di questa pagina: http://www.broadcast.ch/portal.aspx?pid=711&id=24

:)
Chiedo scusa, ma sono un novello...
Il forum è interessante e approfitto per carpire informazioni utili.
Appurato che la CAM SmarDTV EuroCAM Viaccess è adatta a decodificare il Viaccess 2.6 usato da HD Suisse, datemi per favore una mano e ditemi dove posso acquistarne una.
Muchas grazias !:help:
Paolo

cesano ha detto:
sei nel 3ad del clarke 5000......

e quindi presumo tu ce l'abbia;)

vuoi anche la cam da tenere di scorta?:D

saluti
Exattamente !
Lo tengo il 5000 (come pure la card svizzera originale)
e voglio pure una CAM che funzioni bene...
ora ho una Neotion Pocket NP4 che mi dà un mare di problemi nella visione di HD Suisse
:cry:
Se mi potete essere d'aiuto...
Grazie !

Ciao Il Delfino
Benvenuto in questo forum, volevo pero' consigliarti di leggere per bene il regolamento.

Ad esempio il quote integrale dei messaggi (come hai appena fatto) non e' consentito.
Grazie.

Mimmo

Ultima modifica:
@ Il delfino

Appurato che il clarke-tech 5000 è perfettamente abilitato a decriptare i canali svizzeri con la card originale (una volta che tu metti un firmware non ufficiale), e che quindi sarebbe sufficiente che tu mettessi la card ufficiale dentro lo slot del ricevitore, la mia cam viaccess ufficiale versione 4.84 è prefettamente compatibile con il bouquet svizzero e consente l'aggiornamento dei diritti di visione. E' simile in tutto e per tutto a quelle che produce la Smarcam, pur essendo prodotta dalla SCM microsystems, una società di Singapore.

In PM, se vuoi, ti dico il negozio online dove l'ho acquistata (e dove acquisto usualmente il materiale satellitare di questo tipo: cam e card di abbonamenti ufficiali). In quel negozio la trovi in offerta a meno di 50 euro (49,17 euro).

Bye, Chris

Poles ha detto:
@ Il delfino

In PM, se vuoi, ti dico il negozio online dove l'ho acquistata (e dove acquisto usualmente il materiale satellitare di questo tipo: cam e card di abbonamenti ufficiali). In quel negozio la trovi in offerta a meno di 50 euro (49,17 euro).

Bye, Chris

Potresti darlo pure a me? Grazie.

Visione segnali DTT HD

Pensate che con un semplice aggiornamento firmware questo decoder possa visualizzare segnali DTT di tipo HD che come sappiamo codificati in MPEG4 come anche i segnali HD trasmessi sul satellite ?

ciao e grazie a tutti

Poles ha detto:
In PM, se vuoi, ti dico il negozio online dove l'ho acquistata (e dove acquisto usualmente il materiale satellitare di questo tipo: cam e card di abbonamenti ufficiali).
Potresti postarlo anche a me Chris?
Thanx

lambu ha detto:
...con un semplice aggiornamento firmware questo decoder possa visualizzare segnali DTT di tipo HD ...

Ho molti dubbi che sia possibile. I tuner sat e DTT sono distinti, e la possibilità di gestire segnali HD dovrebbe essere, a livello di tuner, una possibilità che coinvolge l'hardware.

Premetto che l'info la prendo da altri lidi dove affermano che il CT 5000C è in grado di ricevere il segnale HD sul dt :D (informazioni spagnole), quindi siamo a cavallo. ;)

bubu67 ha detto:
Premetto che l'info la prendo da altri lidi dove affermano che il CT 5000C è in grado di ricevere il segnale HD sul dt

Confermo quanto detto da bubu, sottolineando che la fonte è presa da altro forum italiano e straniero...per chi ha orecchie per intendere si tratta di un forum molto "celestiale", "cherubinico" oserei dire.

Scusate ragazzi mi dite come fare per vedere le registrazioni in sd del clarke tech 5000 sulla ps3?Per l'Hd so' come fare per l'Sd no, grazie tante...:)

malawi ha detto:
...mi dite come fare per vedere le registrazioni in sd del clarke tech 5000 sulla ps3....

Ne fai un dvd........che potrai leggerlo comunque con qualsivoglia lettore dvd.
Spulciati le discussioni...fai una ricerca in codesta lunga discussione....troverai cio' che cerchi....

Ciauz

Usb pen zmate 8 gb e CT5000

Heila'...periodo di morta....per il CT....mi sembra...
Ad ogni modo un caro saluto a tutti!!!!!!;)

Avrei bisogno di info da chi ne mastica di + in fatto di supporti usb flash !!!!
Ho appena acquistato una pennetta Dane-Elec Zmate da 8 giga e non riesco a fargliela digerire al 5000..
E' probabile che non riusciro' nell'intento...ma...avrei desiderio di sentire un qualche commento tecnico sulla cosa.
A PC..ovviamente funziona alla grande...decisamente anche veloce nella lettura e scrittura dei dati..
Il fatto e' che nella videata relativa alla rimozione della periferica ...mi viene evidenziato:

USB DISKPRO USB DEVICE
poi la sottocartella relativa al volume generico (nel mio caso volume "L:")
Di seguito la voce "UNITA' DISCO FLOPPY AD ALTA CAPACITA'"

Se la installo sul 5000 e visiono i parametri in "usb managment" mi viene restituito il messaggio relativo alla capacita'..come se fosse un floppy da 1,44 M.
Non vedo gli 8 giga,non riesco ad ottenere la formattazione...poiche' mi si dice che vi e' un problema relativo alla periferica.

In sostanza...si puo' fare qualche cosa....o mi devo limitare ad usare la pennetta solo con il PC ????

Grazie in anticipo .....Ciauz

Ultima modifica:
@ Lambu

L'ultimo a mio avviso stabile (che mi consente di lavorare con + unita' disco di brand vari....senza intoppi) l'1.18P.

Provero a testare anche le versioni successive (ed a leggermi i "readme" che li accompagnano) magari salta fuori qualcosa sulla migliore compatibilita' dei supporti.

Grazie,ciao