andybike ha detto:Difficile registrare un programma diverso da quello che si guarda senza disporre di un doppio tuner nel ricevitore...
Ti informo che anche il Vantage non ha il doppio tuner...eppure...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andybike ha detto:Difficile registrare un programma diverso da quello che si guarda senza disporre di un doppio tuner nel ricevitore...
^tierrebi ha detto:solo se sono sullo stesso transponder...
Chiedo scusa, ma sono un novello...Zatster ha detto:E' tutto a posto.
SCM è diventata SmarDTV e quella che tu hai è la nuova RED CAM (v.484 appl. 1.10), conosciuta anche come "Eurocam Viaccess red"; addirittura, è quella che SRG-SSR garantisce compatibile al 100% con "HD suisse".
Guarda alla fine di questa pagina: http://www.broadcast.ch/portal.aspx?pid=711&id=24
![]()
Exattamente !cesano ha detto:sei nel 3ad del clarke 5000......
e quindi presumo tu ce l'abbia![]()
vuoi anche la cam da tenere di scorta?![]()
saluti
Poles ha detto:@ Il delfino
In PM, se vuoi, ti dico il negozio online dove l'ho acquistata (e dove acquisto usualmente il materiale satellitare di questo tipo: cam e card di abbonamenti ufficiali). In quel negozio la trovi in offerta a meno di 50 euro (49,17 euro).
Bye, Chris
Potresti postarlo anche a me Chris?Poles ha detto:In PM, se vuoi, ti dico il negozio online dove l'ho acquistata (e dove acquisto usualmente il materiale satellitare di questo tipo: cam e card di abbonamenti ufficiali).
lambu ha detto:...con un semplice aggiornamento firmware questo decoder possa visualizzare segnali DTT di tipo HD ...
bubu67 ha detto:Premetto che l'info la prendo da altri lidi dove affermano che il CT 5000C è in grado di ricevere il segnale HD sul dt
malawi ha detto:...mi dite come fare per vedere le registrazioni in sd del clarke tech 5000 sulla ps3....
brizio63 ha detto:In sostanza...si puo' fare qualche cosa....o mi devo limitare ad usare la pennetta solo con il PC ????