Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
brizio63 ha detto:I decoder li colleghi tutti e due in hdmi....sperando che il tuo display abbia almeno 2 ingressi.
Oppure esci in component verso il tv (Clarke)
Ed in HDMI (necessario) dallo Skybox al tv.
Per quanto riguarda l'antenna....
Ciauz
retronz ha detto:...tieni conto che i canali SD in HDMI ed immagino anche in component sono trattati a 576p invece del natìo 576i e quindi dopo vari test solo in RGB si vedono perfetti.
retronz ha detto:...Uso quindi solitamente HDMI per HD e RGB (skyfobox) per SD; ora per non comperare altre cam usando i due decoder dovrei utilizzare RGB dello Skyfobox per SD e a questo punto Svideo del Clarke pei i SD del Viaccess..
retronz ha detto:...essendo collegati in cascata SE spengo il Clarke (quello che riceve l'antenna dalla parabola!) per utilizzare lo Skyfo devo per forza essere connesso tra lo skyfo ed il Clarke...ma come???
(Visto che è connesso direttamente al TV)
retronz ha detto:Certo...se uscisse in 576i come promettono...ma poi si parla di firmware originale, quello che mi fa fungere la tessera Viaccess non penso lo farà...quindi non rimane che comperare comunque la CAM e sperare nel firmware originale che permetta la risol. nativa...
brunomar ha detto:Ragazzi sapete dirme come fare con i flie registrati per farci un dvd
Si ma comunque sia lo Skybox che il Clarke....niente 576i via RGB...
RISALVE RAGAZZIbrizio63 ha detto:Si ma comunque sia lo Skybox che il Clarke....niente 576i via RGB...
Pero' se ci si accontenta dell'uscita in video composito del Clarke che peraltro e' oscena rispetto all'hdmi od al component ....allora e' un'altro discorso.
Ti ripeto....il Clarke collegalo via component per visionare gli svizzeri od altro in HD.....a questo punto e' la migliore soluzione !!!
A meno che acquisti uno switcher hdmi (ne esistono anche da qualche decina di euri)
Il Clarke una volta in stand-by...annulla l'alimentazione dell'LNB...mentre attraverso il suo bypass permette allo Skybox di prendere il soppravvento ed rialimentare l'antenna....
Tranquillo...lo faranno a breve.
Anche perche' il processore della macchina l'STI7100 prevede nelle sue features l'output a 576i sia da hdmi che da component......
Per quanto riguarda i firmware patched....non sono altro che gli originali modificati....includono quindi le funzionalita' di base + le eventuali modifiche....
Ciauz
Esatto. L'unico collegamento che serve tra i due decoder è solo quello.retronz ha detto:Ad ogni modo, se ho capito bene, non serve un collegamento tra i due se non quello dell'antenna a ponte, giusto?
La prima che hai detto. E' un firmware completo di per sè.Il firmware-pa*cheD sostituisce completamente l'originale oppure si installa sopra?
villailpino ha detto:.....visto che la porta rs232 è predisposta al trasferimento dati...potrebbe?????