Salve a tutti.
Pubblico il mio primo post per il Clarke arrivato ieri e purtroppo per lamentare i problemi descritti dagli altri nei post precedenti

e cioè :
- Blocco completo del ricevitore durante lo zapping tra i canali con la necessità di spegnerlo con l'interruttore.
- Perdita di segnale durante il cambio dei canali; la barra del segnale si porta da 80/85% fino a 2% e non viene più visualizzato nessun canale se non spegnendo e riaccendendo.
Ma il problema più grave è sui 4/5 canali in HD che è quasi impossibile vedere perchè hanno sempre assenza di segnale.
Per questi canali si deve spegnere e riaccendere molte volte per poterli vedere, ma poi da quello NON CI SI PUO' PIU' SPOSTARE, pena la matematica perdita del segnale.
Addirittura a volte su questi canali HD il ricevitore impazzisce entrando in un loop di continui riavii che posso interrompere solo togliendo la corrente.
Insomma .... un disastro che oltre al danno del malfunzionamento assomma anche la beffa della modesta qualità video e funzionale dell'apparecchio.
Provengo da un Kaon (anche lui combo ma ovviamente non HD) che non mi ha mai dato il minimo problema, a cui non ho mai aggiornato il firmware e vantava su una semplice scart una nitidezza e pulizia di segnale che il Clarke si sogna ...
Lunedì telefono al sito che me l'ha venduto. Speriamo bene.
Se avete suggerimenti, li accetto volentieri.
Ciao.
P.S.
Zatster ha detto:
Sul sito degli "Angeli" c'è un thread
Scusa chi sono gli "Angeli" ? Vorrei leggere quel thread.
Grazie