Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho capito cosa intendi....ma se ti riferisci ad un oppo liscio e oppo più cinescaler la differenza è netta.ragazzi sul video si nota la differnza tra un oppo base e non affiancato al cinescaler ?
Il cinescaler è un processore dedicato.... È superiore all oppo anche se ha un processore inferiore sulla carta.... Come tu dicevi sono i filtri che fanno la differenzaciao a tutti
Ho L'OPPO 93, in arrivo da homecinema il CINE ben sistemato e aggiornato per i confronti usero' prima l'Oppo liscio con materiale HD e nel cines... un medya tipo Wester Digital poi vi diro' .
Comunque a detta di altri utenti ,,sulla carta Oppo ha un processore piu moderno e performante , ma il Cine lavora meglio..[CUT]
Sulle caratteristiche video che oppo dichiara! E a detta di tutti i possessori del 95. se avesse avuto caratteristiche superiori pensi che oppo non l'avrebbe ben sbandierato???sulla carta![]()