Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:Ma l'ultimo quando è uscito?? E come si fa a vedere che fw si ha?
homecinemasolution ha detto:Non si vede dal menu lo vediamo solo noi, comunque in giro ci sono tutte macchine aggiornate rev.3 poichè le vecchie sono tutte state aggiornate o sostituite .
Noi abbiamo in azienda il database dei clienti possessori e teniamo tutto sotto controllo![]()
Simone Berti
tmac22 ha detto:Sono interessato ad abbinare il mio jvc x3 allo scaler.
Ho letto tutte le pag del thread settimane fa, chiedo 2 cose rapide:
il miglioramento è sensibile con il calcio di sky hd? Sabato ho visto la mia prima partita sul vpr e non sono per nulla rimasto contento...soprattutto per quanto riguarda la definizione dei calciatori ripresi in campo lungo (cioè 95% della partita). Alzando i controlli nitidezza del jvc si fanno solo danni.
Avevo letto pag indietro che il cinescaler non veicolerebbe l audo HD (master audio, true HD)...è vero?
Grazie
___[CUT]___
Nota del Moderatore: credo che ti sarebbe molto utile una rilettura del Regolamento, in futuro potrebbe evitarti una sospensione (nordata)