• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Cinescaler] Videoprocessore

Sicuramente miglioreresti....ma il cinescaler è un'altra cosa. ;)
Io ho il 906 che ha lo stesso processore del cinescaler (REON)... ma non c'entra nulla con quello che fa il Cine... ;)

Ci sarà mai un Cinescaler2 compatibile 3D? :fiufiu:
L'alternativa per il 3D sembra questa ma a prezzo più che doppio:LUMAGEN RADIANCE MINI-3D

Ultima modifica:
Sicuramente presenteremo un nuovo prodotto entro settembre, di seguito le caratteristiche preeliminari definite:

Scaling fino a 4k
8 ingressi e due uscite 1.4
1 ingresso a componenti / RGBs
CMS su 7 assi
Gamma 36 punti
Mediaplayer 3D interno ( su slot in aggiornabile per il futuro )
Pronto per accesso ai contenuti video sul web, gestione NAS etc
Controllo da webserver ( anche remoto )
architettura interna a 16 bit per componente cromatica
Compatibile con gli standard DCI

Non definitiva ( autocalibrazione )

Simone Berti

Prezzo? sicuramente best buy

che figata !!

Adoro quest'uomo...

e mi raccomando Simone cura anche la gestione dell'audio multicanale in alta definizione proveniente da blu ray :)

homecinemasolution ha detto:
CMS su 7 assi
Gamma 36 punti
Mediaplayer 3D interno ( su slot in aggiornabile per il futuro )
Pronto per accesso ai contenuti video sul web, gestione NAS etc

Non definitiva ( autocalibrazione )

Simone Berti

Queste 2 sono una chicca..... sono già pronto!!!!!!

@ TUTTI
eribanno ha detto:
...attendiamo notizie...
Certo, ma non in questa discussione, che è dedicata ad un prodotto ben preciso e, cosa ancor più importante, ora non cominciate ad inserire messaggi del tipo "quando?", "quanto?", "Farà questo? Farà quello? Spero che...".

Quando uscirà basterà aprire una nuova discussione.

Grazie per la collaborazione.

Ciao

io ho 3 problemi:

1) quando uso il mediaplayer e avvio un file video ( avi,mkv ) il segnale arriva tramite hdmi al cinescaler e poi alla tv
il problema e' che l'audio gracchia gia mentre sono nel menu del mediaplayer e smette solo dopo che ho premuto play, mentre altre volte smette di gracchiare appena premo play ,il video si vede ma l'audio non si sente, anche provando + volte a spegnere e riaccendere il mediaplayer(LACIE)

2) spesso dopo aver acceso il decoder sky, l'immagine si deforma e solo dopo pochi secondi torna tutto ok

3) spesso dopo aver acceso il decoder sky l'immagine e tutta a sfondo rosa.Risolvo solo spegnendo e riaccendendo o il decoder o il cinescaler

gia provato varie combinazioni di cavi HDMI
ps tieni presente che il segnale prima di arrivare al cinescaler arriva prima a uno switch hdmi