Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daniel24 ha detto:l'effettiva qualità visiva percepita con o senza il Cine Scaler...
Daniel24 ha detto:io resto dell'idea che per la sua fascia di prezzo sia un ottimo prodotto, poi per me é anche sbagliato aspettarsi "miracoli"
andrea500 ha detto:2. Cinescaler con calibrazione del VPR di Simone Berti circa 1.000 euro
Daniel24 ha detto:Sul discorso calibrazione, questo va al di là del processore video nel senso che é comunque necessaria, anche senza alcun processore video...ti posso solo dire che il Cine Scaler non consente una calibrazione come la consente il Radiance (mi é stato detto da uno che le calibrazioni le fa di mestiere, in quanto il CineScaler non ha CMS completo come il Radiance)