dimax
New member
L'amico mi ha confidato che su un tv come il mio per avere un incremento del 5% delle prestazioni bisogna andare su un lumagen di ultima generazione da € 3000, è conferma quanto detto da steven, il 90% lo fà la calibrazione. Io però ricordo che quando avevo l'edge la tv sd era più che accettabile, adesso ho difficoltà a vederla senza procio, forse per via del fatto che gli abt fanno un ottimo lavoro di deinterlacciamento, approposito a livello di deinterlacciamento come si comporta il cinescaler?
A dire il vero il krp con i tuner integrati si vede da favola, questo è il mio riferimento, ma essendo anche appassionato di sat utilizzo decoder esterni come dream, azbox ecc., non sono mai riuscito ad arrivare ai livelli di immagine che propongono i tuner integrati, il cinescaler rimaneva la mia ultima speranza, quanto meno per sky hd.
In ogni caso sabato lo proverò direttamente sul krp, se sono rose fioriranno
.
A dire il vero il krp con i tuner integrati si vede da favola, questo è il mio riferimento, ma essendo anche appassionato di sat utilizzo decoder esterni come dream, azbox ecc., non sono mai riuscito ad arrivare ai livelli di immagine che propongono i tuner integrati, il cinescaler rimaneva la mia ultima speranza, quanto meno per sky hd.
In ogni caso sabato lo proverò direttamente sul krp, se sono rose fioriranno