Cinesal, anteprima per il grande forum

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi accodo anche io per i complimenti che in questo caso sono doverosi per l'ottimo lavoro svolto, semplicemente sublime come anche il nuovo plasmone.
Ancora complimenti salvatore, Bravo ;)

Joseph

bello, bello! ma quel display lo lasci così solino soletto?!?

Per il sito, credo sia il caso di aprire nuovo thread: avrei degli appunti per migliorare la fruizione;)

In primis, le immagini sono troppo piccole:boh:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Ragà mi fate commuovere:cry:

Grazie a tutti veramente..

Sal..

xSasà

è la prima release...credo che la gallery quanto prima subirà un'integrazione seria, e quindi le foto saranno più grandi...

OK, anche le foto che si vedono cliccando aprendo una finestra: mettici un comando per passare dalla prima alla seconda e così via, senza necessità di chiudere la finestra aperta, cliccare sulla nuova e riaprire nuovo popup: a parte il fatto che a me i POPUP non piacciono proprio(e con i vari firewall son sempre problemi di compatibilità:boh:): meglio una bella gallery tutta bella pronta nella page selezionata(del resto è quella che si sta visionando).

I Popup son stati creati dai siti commerciali per costringere quanti più navigatori possibili a disattivare l'antipopup per fare pubblicità_ non credo che a te serva a qualcosa: quindi direi di toglierli del tutto ;)

walk on
sasadf

Sempre al top !!!

Anche se ho avuto l'onore e il piacere di aver messo piede nel Cinesal, ogni volta che do un'occhiata al thread, mi vien voglia di tornarci.
Dovremmo organizzare una nuova visita con Mauro.

Ciao,
Fernando.

Barbamath ha detto:
Anche se ho avuto l'onore e il piacere di aver messo piede nel Cinesal, ogni volta che do un'occhiata al thread, mi vien voglia di tornarci.
Dovremmo organizzare una nuova visita con Mauro.

Ciao,
Fernando.

Nandoooo, ho investito Gianluca Nemo30 ad organizzare la cosa...anche Enzo è dei nostri, quindi vediamo di farlo al più presto...

Zaphod Beeblebrox ha detto:
Bello il plasma, ma certo ci vogliono due belle torri a far compagnia :read:
:D

Il sito l'ho guardato di sfuggita, sono allergico al flash :asd:

Noooooooo, per visioni di un certo tipo si scende giù al CineSal, quello serve solo quando ci si secca di accendere i motori e per qualche bel documentario in HD...

ss68 ha detto:
Nandoooo, ho investito Gianluca Nemo30 ad organizzare la cosa...anche Enzo è dei nostri, quindi vediamo di farlo al più presto...

F A N T A S T I C O ! ! !

Avverto subito Mauro !

Saluti,
Fernando.

P.S. Intanto salutami ENZO.
P.S.2 La prossima volta che vieni a Lamezia avvertimi, cosi' proviamo ad incontrarci.

sasadf ha detto:
OK, anche le foto che si vedono cliccando aprendo una finestra: mettici un comando per passare dalla prima alla seconda e così via, senza necessità di chiudere la finestra aperta, cliccare sulla nuova e riaprire nuovo popup: a parte il fatto che a me i POPUP non piacciono proprio(e con i vari firewall son sempre problemi di compatibilità:boh:): meglio una bella gallery tutta bella pronta nella page selezionata(del resto è quella che si sta visionando).

I Popup son stati creati dai siti commerciali per costringere quanti più navigatori possibili a disattivare l'antipopup per fare pubblicità_ non credo che a te serva a qualcosa: quindi direi di toglierli del tutto ;)

walk on
sasadf

Sasà, detto e fatto, adesso la gallery è unica con 160 scatti, ed una fruibilità eccelsa...prova e fammi sapere...ciao...

meno male che ho visto dal vivo, altrimenti non ci avrei creduto:eek:

Giuro che quando verrai da me te la faro' pagare cara:cool:

:D :)
Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
meno male che ho visto dal vivo, altrimenti non ci avrei creduto:eek:

Giuro che quando verrai da me te la faro' pagare cara:cool:

:D :)
Ciao
Mimmo

Ma che ti ho fatto ???:cry:

...non mi vuoi più bene ????:D :D

ss68 ha detto:
Sasà, detto e fatto, adesso la gallery è unica con 160 scatti, ed una fruibilità eccelsa...prova e fammi sapere...ciao...

Ciao ss68, non so che dire, hai fatto un lavoro meraviglioso con il tuo sito, in confronto il mio sembra un giocattolino rotto... perfino osare il paragone è offensivo... :eek:
Direi che era ora eh? 'sto popò di sala e il sito come era prima, così lo valorizzi due volte! Oltre tutto le spiegazioni che dai, i riferimenti e tutto il resto, sono migliori sicuramente di quello che ho scritto io :D
Una domanda, posso linkarti nei contatti del mio sito?
Questo per far vedere che esistono sale migliori e siti migliori ;)

KwisatzHaderach ha detto:
Ciao ss68, non so che dire, hai fatto un lavoro meraviglioso con il tuo sito, in confronto il mio sembra un giocattolino rotto... perfino osare il paragone è offensivo... :eek:
..............Una domanda, posso linkarti nei contatti del mio sito?
Questo per far vedere che esistono sale migliori e siti migliori ;)

Ciao Martino, grazie per i complimenti...ho seguito il tuo di sito e non mi pare tanto male !!!Hai messo di quelle spiegazioni, che potranno servire a tanti altri....

Per il link figurati, per me è solo un onore, grazie !!

MDL ha detto:
............

certo che te ne voglio!
Intendevo dire.... visto che per l'estetica non esiste confronto, almeno potro rifarmi su altri aspetti;)

Ciao
Mimmo

Ciao fratello, lo sai quanto rispetto gli altri "aspetti" dell' MDLHT:ave: ...da un punto di vista irraggiungibili, però se alcuni programmi mi tengono...nelle prossime settimane ci sarà uno scoop anche in CineSal, di quello veramente pesante....;) ;) pesante....

Ovviamente ne saprai presto cosa, appena avrò le prime conferme...

Byez !

ss68 ha detto:
Ovviamente ne saprai presto cosa, appena avrò le prime conferme...

Byez !

come scrivono quelli che ne capiscono tanto.....
stay tuned:)
Ciao
Mimmo

ps
stete a orrganizza' per il TAV?;)

Ultima modifica:
Mi sono riletto tutto il 3ad, complimenti per i lavori e per l'ottimo upgrade, Salvatore quando organizziamo una nuova prova di mangiata-visione dalle tue parti ????

:D :D :D :D

Hola Peppe! :)
Era tanto che non ti si sentiva in questi lidi...
Piacere di risentirti.

Se fate il 2 raduno laggiù, e se gli inviti sono sempre aperti agli stranieri con passaporto :cool:, io verrei.

Ciao Obi, ogni tanto vengo a fare una capatina, ma Enzo e' ancora BANNATO ?????

INCREDIIIIII BBBBB ILEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!

:( :( :( :(