obiwankenobi
New member
Sempre ai massimi livelli, Salvatore. 
Complimenti.
Complimenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Barbamath ha detto:Anche se ho avuto l'onore e il piacere di aver messo piede nel Cinesal, ogni volta che do un'occhiata al thread, mi vien voglia di tornarci.
Dovremmo organizzare una nuova visita con Mauro.
Ciao,
Fernando.
Zaphod Beeblebrox ha detto:Bello il plasma, ma certo ci vogliono due belle torri a far compagnia :read:
Il sito l'ho guardato di sfuggita, sono allergico al flash :asd:
ss68 ha detto:Nandoooo, ho investito Gianluca Nemo30 ad organizzare la cosa...anche Enzo è dei nostri, quindi vediamo di farlo al più presto...
sasadf ha detto:OK, anche le foto che si vedono cliccando aprendo una finestra: mettici un comando per passare dalla prima alla seconda e così via, senza necessità di chiudere la finestra aperta, cliccare sulla nuova e riaprire nuovo popup: a parte il fatto che a me i POPUP non piacciono proprio(e con i vari firewall son sempre problemi di compatibilità:boh: meglio una bella gallery tutta bella pronta nella page selezionata(del resto è quella che si sta visionando).
I Popup son stati creati dai siti commerciali per costringere quanti più navigatori possibili a disattivare l'antipopup per fare pubblicità_ non credo che a te serva a qualcosa: quindi direi di toglierli del tutto
walk on
sasadf
MDL ha detto:meno male che ho visto dal vivo, altrimenti non ci avrei creduto![]()
Giuro che quando verrai da me te la faro' pagare cara![]()
![]()
![]()
Ciao
Mimmo
ss68 ha detto:Sasà, detto e fatto, adesso la gallery è unica con 160 scatti, ed una fruibilità eccelsa...prova e fammi sapere...ciao...
KwisatzHaderach ha detto:Ciao ss68, non so che dire, hai fatto un lavoro meraviglioso con il tuo sito, in confronto il mio sembra un giocattolino rotto... perfino osare il paragone è offensivo...![]()
..............Una domanda, posso linkarti nei contatti del mio sito?
Questo per far vedere che esistono sale migliori e siti migliori![]()
MDL ha detto:............
certo che te ne voglio!
Intendevo dire.... visto che per l'estetica non esiste confronto, almeno potro rifarmi su altri aspetti![]()
Ciao
Mimmo
ss68 ha detto:Ovviamente ne saprai presto cosa, appena avrò le prime conferme...
Byez !