Cinesal, anteprima per il grande forum

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Concordo appieno.

Lo Sharpone di Salvo è fenomenale....che nero, ragazzi.....siamo a livello di crt, senza dubbio.

Sulla sala no comment, anche perchè la conosco come le mie tasche, oramai. DIVINA!!!!

Ah, dimenticavo...compriamo una parrucca a ss68....si sta tirando tutti i capelli dato che è stato eliminato dal sondaggio!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: ......vale a dire che

...non gliene frega un benemerito!!!!!!

Gianluca grazie per gli apprezzamenti....ma stavolta i tuoi vengono in secondo piano, visto che il più bel complimento l'ho avuto dalla tua cara metà, quando ha detto che dentro la sala gli pareva di essere immersa nel film come al cinema......evvai così:D .........se il fattore WAF ha approvato vuol dire allora che CineSal è davvero il Cinema in casa !!!

Non ti scordar delle misure del NemoTheatre, così a fine agosto tiriamo fuori le correzioni ambientali acustiche... fattura a parte:eek:

Grazie mille e ti prometto che alla prossima volta ci sarà una sorgente HDMI per dare soddisfazione allo Sharpone...che ieri ho cominciato a smanettare ad occhiometro e che già sembra un altro VDP...;)

Ciao ed a presto....

burgy ha detto:
Concordo appieno.

.................Ah, dimenticavo...compriamo una parrucca a ss68....si sta tirando tutti i capelli dato che è stato eliminato dal sondaggio!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: ......vale a dire che

...non gliene frega un benemerito!!!!!!

..........Enzo assieme alla parrucca se è possibile anche un paio di scarponcini comodi, perchè da quando sto battendo in continuazione i piedi, mi fanno un pò male :cry: :cry:

Evvai, sono contento che Salvatore sia contento.
Grande macchina lo Sharpone, e a fine anno esce il 21000 a 1080P :eek:
PS.
Salvatore hai un MP :D

Ciao

joseph68 ha detto:
Evvai, sono contento che Salvatore sia contento.
Grande macchina lo Sharpone, e a fine anno esce il 21000 a 1080P :eek:
PS.
Salvatore hai un MP :D

Ciao

Okkey Giuseppe ci pensi sempre tu, vero ???? :D :D

cmq l' mp non è arrivato, ciao.

ss68 ha detto:
Grazie mille e ti prometto che alla prossima volta ci sarà una sorgente HDMI per dare soddisfazione allo Sharpone...che ieri ho cominciato a smanettare ad occhiometro e che già sembra un altro VDP...;)
Sei un grande, sei sempre capace di migliorarti e di migliorare! ;)

A proposito, ma questa discussione l'hai vista??? :D

:confused:
mmmhhhh... forse una maggiore apertura verso le altrui opinioni e l'altrui lavoro non farebbe poi così male, secondo me.

Comunque sono sempre orgoglioso di aver visitato il CineSal e di far parte della famiglia. :)

Ultima modifica:
Purtroppo le foto in effetti non sono un granché e non riesco ad immaginarlo quindi...
VOGLIO VEDERE IL CINESAL!
A quando il prox raduno in Calabria?
:D

Ho riguardato l'aggiornamento che hai fatto nel primo post di questo 3ad oltre che a rivedere l'intero servizio fotografico finalmente all'altezza.
Porca miseria non c'e' nessuna smile disponibile che possa trasmettere il mio shock.
Ma le foto della nuova sezione video?
Con un DLP come il tuo altro che goduria....... devi assolutamente mostrarcelo.
Concludo:
Non ce ne' per nessuno

Ciao
Mimmo

Ehehe Mimmuccio lo sai che quel DLP è merito tuo.... sto aspettando di riassettare un pò le foto e fare un reportage completo con una altro titolo CineSal oggettivamente parlando....:D :D

ss68 ha detto:
... sto aspettando di riassettare un pò le foto e fare un reportage completo....

aspetto con grande curiosita la nuova documentazione.

Ciao
Mimmo

ps
no dimenticare il link che ti ho chiesto
Grazie

MDL ha detto:
Ho riguardato l'aggiornamento che hai fatto nel primo post di questo 3ad oltre che a rivedere l'intero servizio fotografico finalmente all'altezza.

ho cercato il servizio, ma non è nel primo post.....:boh:

dove sta? :wtf:

walk on
sasadf

C'è solo una nuova foto panoramica, il servizio che diceva Mimmo è quello in fondo...il nuovo ancora è da fare...ciao.

ss68 ha detto:
.... sto aspettando di riassettare un pò le foto e fare un reportage completo con una altro titolo CineSal oggettivamente parlando....:D :D
Salvatore, sono curiosissimo di vedere la nuova sezione video........forza con le foto :)
Ciao

@ Giuseppe, giusto qualche foto veloce...in attesa della riorganizzazione del thd:

sharpazzosxrf8.jpg

altra vista..

sharpazzo34uu9.jpg

mezza sala..

cinesaldxbk7.jpg

nuovo fronte con poltrone (8) incasinato dai lavori...

cinesalnewfrontip0.jpg

dettaglio nuove lampade ...

cinesalnewcolumnlightsbp2.jpg

ciauz...