Cinesal, anteprima per il grande forum

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
ss68 ha detto:
Ciao Ale !

Grazie tantissime e anche il tuo ambiente merita tanto apprezzamento...

quel camino è una figata....peccato io abiti al Sud...sennò...

:D
Ho la casa esposta a nord a 200m dal mare, quando tira la bora gelida... il camino ci vuole! (oltre ad un bel film).
grazie dei complimenti
Ale

salvato'....... se apri un nuovo 3ad lo devi initolare: USA............ GUARDA........... E ANNUISCI:D

miiii hai fatto una cosa stratosferica, sei l'orgoglio del forum.

Con stima
Mimmo

ss68 ha detto:
...peccato io abiti al Sud...sennò...
E tu lo chiami ..... peccato ..... ...:eekk: :eekk:

Dovresti considerarti super fortunato ........ con i soldi che ti risparmi di riscaldamento vedi che po-po di sala ti sei fatto .........:D :D
Comunque complimenti .............. meriterebbe di finire sugli annuali di settore ...
ciao

:friend: grazieeeeeeeee ragazzi, mi fate arrossire...troppi complimenti...sappiate che è il risultato di tanti confronti con Voi, e di ricerca continua....

gente siete davvero gentili:cry: ....e CineSal è sempre aperto per le vostre gradite VISITE....

PS. Enzo lo sai che il tuo non è un impiantuccio...ora rosico io con l'HD...

PS1 Mimmo se parliamo di orgoglio, MDL is n.1 !!!!

ss68 ha detto:
:friend: grazieeeeeeeee ragazzi, mi fate arrossire...troppi complimenti...sappiate che è il risultato di tanti confronti con Voi, e di ricerca continua....

C'è poco da arrossire, un lavoro con i fiocchi :read: , e io che mi rodo il fegato al pensiero dello sbattimento che dovrò affrontare per avvicinarmi almeno al livello costruttivo della tua sala :muro: :D
I complimenti te li sei strameritati... complimenti!!!!! :mano:

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

Ottimo lavoro!!!!!!!!
Non era facile migliorare ulteriormente quello che gia' avevi, davvero complimenti sinceri.
E' sempre stata una delle mie sale preferite, adesso ancora di piu'.

Ciao ;)

Piccolo OT:
KwisatzHaderach ha detto:
io che mi rodo il fegato al pensiero dello sbattimento che dovrò affrontare per avvicinarmi almeno al livello costruttivo della tua sala
Come vanno i lavori?
E' da un po che non aggiorni il tuo thread ;)

Ultima modifica:
Gherson.....:
Ottimo lavoro!!!!!!!!
Non era facile migliorare ulteriormente quello che gia' avevi, davvero complimenti sinceri.
E' sempre stata una delle mie sale preferite, adesso ancora di piu'.

Ciao ;)

grazie, grazie, grazie !!!!

Dopo i complimenti dei capi....

Aggiungo i miei da pivellino .... E' bellissima.

A proposito, leggo che ... " nella mia città ci sono due sale cinematografiche, una è .... CineSal".

E' più che vero, ma se fossi il legale dell'altro cinema cittadino lo spingerei a farti causa...:O ...scommetto che con quella sala, amici e parenti al cinema non ci vanno più :D :D :D.

gherson ha detto:
Piccolo OT:
Come vanno i lavori?
E' da un po che non aggiorni il tuo thread

I lavori segnano il passo :(
Sto aspettando le piastrelle per il pavimento, per la fine del mese dovrei essere a posto, :sperem: dal nervoso consumo kilocalorie anche stando fermo :incazzed: :grrr:
Settimana prossima, in ogni caso, mi tolgo lo sfizio di andare a vedere un paio di aspiranti vpr tritubo per la sala :D :ops:

Piccolo salto nel futuro....

Dal pianeta DLP è atterrato oggi nelle braccia di CineSal un piccolo mostro di potenza.....

sharpxv120006ba.png

...così CineSal diventa HD Future Compliant...:D :D

BEH: senza dubbio un ottimo, anzi eccellente DLP, ma siamo sempre nel regno del 720p, cioè , almeno per ora, ancora niente full HD!!:boh:

walk on
sasadf

obiwankenobi ha detto:
...il solito acidone precisino... :(

come la storia della volpe...........:D

Salvato' e come mai questa rivoluzione inaspettata?;)

:ops:

Fammi sapere

Ciao
Mimmo

ps
vabbe' l'audio stereo se lo potevano risparmiare:p

MDL ha detto:
........Salvato' e come mai questa rivoluzione inaspettata? ;)

Fammi sapere...............
Anche io voglio sapere........................:p
.............ma poi come va sto proiettore? :)

PS
Mimmo un abbraccio..............ti sei dimostrato un SIGNORE :)
Un salutone anche a Marsilio ;)
Probabilmente a fine giugno, lavoro permettendo, scendo a Roma qualche giorno a visitare la città e a rivedere vecchi amici :)

Ciao

Ultima modifica:
joseph68 ha detto:
Un salutone anche a Marsiglio ;)
Probabilmente a fine giugno, lavoro permettendo, scendo a Roma qualche giorno a visitare la città e a rivedere vecchi amici :)
Marsilio :D ti saluta con piacere...
Perchè non scendi per il 3 luglio? La sera ci sarà la cena ufficiale dell'Associazione EGAV MAGNA ROMA. ;) :) :D