Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mariociu ha scritto:
ma con il cinemateq che ci azzecca?![]()
angelo ha scritto:
![]()
gasugasu ha scritto:
Qualcuno ha provato a collegare un vcr al POP?
mariociu ha scritto:
non ho provato un vcr ma temo che con materiale di poca qualità o eccessivamente compressi, il pop non se la cavi egregiamente.
ciao
Locutus2k ha scritto:
Non potrebbe essere un difetto dovuto al Macrovision?
Controlla che la cassetta non sia protetta, al limite prova con una registrazione fatta da te personalmente da un canale tv.
gian de bit ha scritto:
ciao ragazzi
ho saputo che ora c'e' il Distributore in Italia per la Cinemateq, ma andando a cercare sul web neanche l'ombra, non e' che per caso me lo indicate...
grazie![]()
Locutus2k ha scritto:
Ciao,
se leggi i msg precedenti o fai una semplice ricerca sul forum lo troverai in un istante.
Locutus2k ha scritto:
Ciao,
se leggi i msg precedenti o fai una semplice ricerca sul forum lo troverai in un istante.
ht-maestro ha scritto:
Ciao Gian de bit e Catvllo,sono ht-maesrto il distributore Cinemateq
per l'Italia ,per Quanto riguarda il mio sito è in costruzione e quando sarà terminato comprenderà tutti i prodotti da me distribuiti,con possibilita' di comprare on-line a prezzi di distributore. Colgo l'occasione per annunciare la distribuzione del decoder satellitare ufficiale Euro 1080 Quali-tv qs1080ir con card per abbonamento ad Euro1080 ,(canale hd 1080i trasmesso dal satellite Astra). Comunque per qualsiasi info. M.D. distribuzione
e-mail f.iervolino@tin.it tel.081-7741359 cell.3336382359
Ferdinando Iervolino