• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cinema Singapore

guest_113071

Guest
Messaggi
310
Qualcuno sul Forum appassionato di filmografia di registi/e singaporiani/e? Cercando in Rete ho trovato qualche nome e scoperto che la derivazione culturale per questi autori-registi, oltre ad essere “mista” (cinese, indiana e malese) e quindi di difficile e immediata comprensione, sforna una produzione molto attiva di spot e docu-film:

Anthony Chen
Jeremy Sing
Anthony Chen
Tan Pin Pin
Ken Kwek
Martyn See

Qualcuno conosce la filmografia di questi registi o ne ha altri da suggerire?

Grazie :)
 
Top