Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pompone ha detto:Come da titolo...qualcuno ci è mai stato e sa darmi un'opinione? E' decente...o fa pena? Mi verrebbe comodo e invece che guardare sky la sera potrei andare li![]()
Grazie.
Cià.
Certo che se me ne facessero uno come Dio comanda in zona, farei a meno di disturbare i vicini la sera in settimana
endymion76 ha detto:Io purtroppo lo conosco e pure bene.....Sono di Limbiate (5km da Paderno) per cui capita di andarci per vedere i film di "seconda scelta".
LASSATE PERDE come dice qulacuno che la sa lunga.
Giusto per info: la sala centrale (quella in teoria allestita meglio) ha lo schermo con il telo formato da due parti di tessuto unite insieme. In pratica si vede, e molto bene, l'attaccatura.....Fate voi.
L'audio è nella media (non molto elevata) delle sale UCI, il video pure. Purtroppo nella nostra zona, sono sorti di recente, diversi multiplex (Cineraffe, UCI Lissone, Magic Movie di Nova) ma hanno tutti una qualità medio bassa. Si salano giusto le sale centrali. Ma non tutte.
Personalmente, abituato da anni di visione in Sala Energia del Sacro Tempio di Melzo, tutti gli altri cinema spariscono.
Come alternativa, di solito "uso" la sala centrale del Bicocca Village di Viale Sarca (confine con S.s. Giovanni).
Per cui... uomo avvisato....
Ah. NOTA: nonostante la media dei Multiplex faccia pena, il prezzo stranamente è invariato e fisso a 7,50. Senza contare evenutali aggiunte, vedi le pagliacciate del Warner di Vimercate (Posti Vip, Supplemento prenotazione, etc...per vedere Signs alla fine ci è costato 9.50.....mah).
@Ricky86...scusa ma non ho capito