• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cinema Le Giraffe di Paderno...chi lo conosce?

Pompone

New member
Come da titolo...qualcuno ci è mai stato e sa darmi un'opinione? E' decente...o fa pena? Mi verrebbe comodo e invece che guardare sky la sera potrei andare li:)

Grazie.
Cià.

Mah...dovrebbe, anzi è molto recente, ma neanche io ho mai sentito di nessuno che ci sia andato. Basta che non faccia la fine di quello di Nova Milanese che è morto a pochi mesi dall'apertura (e sinceramente tra tutti i multisala che ci sono in giro...chi ha detto Uci?...era abbastanza decente).

Cià.

Pompone ha detto:
Come da titolo...qualcuno ci è mai stato e sa darmi un'opinione? E' decente...o fa pena? Mi verrebbe comodo e invece che guardare sky la sera potrei andare li:)

Grazie.
Cià.

Io purtroppo lo conosco e pure bene.....Sono di Limbiate (5km da Paderno) per cui capita di andarci per vedere i film di "seconda scelta".

LASSATE PERDE come dice qulacuno che la sa lunga.

Giusto per info: la sala centrale (quella in teoria allestita meglio) ha lo schermo con il telo formato da due parti di tessuto unite insieme. In pratica si vede, e molto bene, l'attaccatura.....Fate voi.
L'audio è nella media (non molto elevata) delle sale UCI, il video pure. Purtroppo nella nostra zona, sono sorti di recente, diversi multiplex (Cineraffe, UCI Lissone, Magic Movie di Nova) ma hanno tutti una qualità medio bassa. Si salano giusto le sale centrali. Ma non tutte.
Personalmente, abituato da anni di visione in Sala Energia del Sacro Tempio di Melzo, tutti gli altri cinema spariscono.
Come alternativa, di solito "uso" la sala centrale del Bicocca Village di Viale Sarca (confine con S.s. Giovanni).
Per cui... uomo avvisato....

Ah. NOTA: nonostante la media dei Multiplex faccia pena, il prezzo stranamente è invariato e fisso a 7,50. Senza contare evenutali aggiunte, vedi le pagliacciate del Warner di Vimercate (Posti Vip, Supplemento prenotazione, etc...per vedere Signs alla fine ci è costato 9.50.....mah).

Ok...come non detto. Continuerò ad andare a Melzo;) Certo che se me ne facessero uno come Dio comanda in zona, farei a meno di disturbare i vicini la sera in settimana:D

Cià.

endymion76 ha detto:
Io purtroppo lo conosco e pure bene.....Sono di Limbiate (5km da Paderno) per cui capita di andarci per vedere i film di "seconda scelta".

LASSATE PERDE come dice qulacuno che la sa lunga.

Giusto per info: la sala centrale (quella in teoria allestita meglio) ha lo schermo con il telo formato da due parti di tessuto unite insieme. In pratica si vede, e molto bene, l'attaccatura.....Fate voi.
L'audio è nella media (non molto elevata) delle sale UCI, il video pure. Purtroppo nella nostra zona, sono sorti di recente, diversi multiplex (Cineraffe, UCI Lissone, Magic Movie di Nova) ma hanno tutti una qualità medio bassa. Si salano giusto le sale centrali. Ma non tutte.
Personalmente, abituato da anni di visione in Sala Energia del Sacro Tempio di Melzo, tutti gli altri cinema spariscono.
Come alternativa, di solito "uso" la sala centrale del Bicocca Village di Viale Sarca (confine con S.s. Giovanni).
Per cui... uomo avvisato....

Ah. NOTA: nonostante la media dei Multiplex faccia pena, il prezzo stranamente è invariato e fisso a 7,50. Senza contare evenutali aggiunte, vedi le pagliacciate del Warner di Vimercate (Posti Vip, Supplemento prenotazione, etc...per vedere Signs alla fine ci è costato 9.50.....mah).

Io abito a 5 minuti di macchina dalle Giraffe e non posso che concordare con quanto detto sopra da endymion76. Certo, se vuoi andarci a vedere "Natale a Miami" o "Ti amo in tutte le lingue del mondo" può anche andare bene, ma se appena c'è un film con qualche effetto sonoro, be meglio l'impianto di casa.............

Non sapevo che quello di Nova avesse già chiuso, ci avevo visto la guerra dei mondi e non lo avevo trovato cosi male, se non fosse per le poltrone che avevano una forma terribile per la visione!!!!

Infatti...quello di Nova tutto sommato per filmetti minori poteva anche andare e costava anche meno...adesso c'è qualche cosa in mano a cinesi se non sbaglio.
@Ricky86...scusa ma non ho capito:confused:

Cià.

Ahh...ora ho capito:D Io sky già lo pago da quando esiste la payTV:( però farei a meno del pacchetto skycinema se avessi un cinema decente vicino a casa dove poter scendere "in pantofole" a vedermi un bel film in prima visione...questo intendevo:) ...però sembra che dovrò continuare a pagare tutti i 39€ di sky:(

Cià.

Ps adesso rileggendo ho capito il perchè dell'equivoco;) ...per me "disturbare i vicini" vuole dire tenere il volume dell'impianto a manetta la sera dopo cena:eek: mi sa che tu hai capito che andavo da loro a scroccare la visione:p

RiCià.