Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cla_cas ha scritto:
...sono sicuro di averlo tra i miei dvd. c'e' l'ho sulla punta della lingua. un aiutino?
![]()
![]()
ciao
claudio
CarloZed ha scritto:
Ieri ho ricevuto il dvd! Grazie Sleepy!
Ora per correttezza e per puro spirito ludico, regalo a mia volta lo stesso dvd (datemi solo il tempo di vederlo) a chi indovina il titolo del film dal quale è tratto il seguente dialogo:
"...quando alza la testa è visibile sulla sua gola un segno di 40 mm circa che sembra essere la cicatrice di una ferita provocata da uno strumento tagliente. Indubbiamente coloro che lo hanno abbandonato hanno voluto ucciderlo".
Non è facilissimo, lo ammetto. Ma chi lo indovinerà avrà dimostrato di essere un vero appassionato, nonché cultore di cinema.
![]()
CarloZed ha scritto:
...posso dirti, che per vie un po' trasversali ci puo' essere un sottile filo che collega il film di Wenders a quello del quiz...
![]()
CarloZed ha scritto:
e se vi dico che il filo rosso si chiama Jeanne Moreau?....
Mac ha scritto:
Puo' essere Fiumi di Porpora ?
cla_cas ha scritto:
...mandami un mp con il titolo, che finisco di rodermi il cervello
![]()
![]()
ciao
claudio
CarloZed ha scritto:
appena trovo un server web gratuito mettero' online un aiutone...
questione di ore.
cla_cas ha scritto:
...e non riesco a sentire niente. stasera a casa lo ascolto.
intanto ne sparo una: nikita?
ciao
claudio
CarloZed ha scritto:
noooo, ragazzi, bisogna essere cinefili con la C maiuscola, per chi conosce e ama il cinema non dovrebbe essere difficile pero'.
Le ultime parole che ho aggiunto nell'mp3 sono riconoscibilissime.
SleepyHollow ha scritto:
Mannaggia, dalle voci dovrebbe essere un film di almeno 40 anni fà!!![]()
zero ha scritto:
Monty Walsh, un uomo duro a morire ???
CarloZed ha scritto:
Inizio a scoraggiarmi un po'![]()
SleepyHollow ha scritto:
Carlo,ho maturato la convinzione che se cerchi dei cinefili,hai sbagliato forum.
Purtroppo qui sono tutti presi dai smanettamenti ,dalle regolazioni dei vari vpr,dell'htpc,dei lettori ecc.
E di conseguenza si è perso il fine sublime di questa passione:
vedere i film!!!
Personalmente anchio ero preso da questa mania di perfezionismo,ma ora che mi sono disintossicato,sto rimediando con almeno 3 film a settimana....![]()