CINEALE

• Autore discussione Autore discussione ALE77
  • Data d'inizio Data d'inizio

Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono tante discussioni ma è meno chiaro cosa funziona e con chi...

mi spiego, io avrei trovato la soluzione, ovvero...il TV CRX11
di telesystem, che ripete il segnale infrarossi attraverso l'impianto d'antenna. Comodo, via cavo...senza ulteriori frequenze radio....
il problema è che lo danno compatibile col my sky hd con frequenze di 37 35 mentre i telecomandi del my sky ( sono questi gli incriminati ) vanno a 32... funzioneranno ?? :rolleyes: ok che sono 30 euro ma non mi va di buttarli se poi non funzionano...

Un dubbio che ho io è invece questo, se uso il telecomando universale logitech, questo avrà le stesse frequenze dei segnali sky in uscita giusto ? o può essere che li rimoduli su altre frequenze e che quindi il problema di cui sopra non si pone ??

chiedo a chi ne sa di più....vorrei non dover mettere solo il decoder sky in soggiorno e il resto nella sala dedicata.... :rolleyes:

sasadf ha detto:
Soluzione da non scartare

Considera un bel 6.1

Il surround back singolo: un bel centrale dietro la posizione di ascolto in posizione centrale, molto in alto.

Quoto il buon Sasà... soluzione OTTIMALE!!!!!

Ciao a tutti... pochi progressi ma belli e positivi...a mio parere sempre...stiamo dando priorità ad altre cose, tipo avere funzionante il riscaldamento...

preso mobile porta elettroniche, un affarone a 59 euro al conforama :)

Inserito in saletta e posizionati i due ampli e le altre elettroniche....

spero a breve di montare lo schermo... ho ordinato i cavi HDMI della cablesson da 13 e 8 metri , speriamo bene :rolleyes:

Che bella figura che fa il mobile. Mi piace un sacco , perché i due ampli fanno contrasto col Nero...occhio al riflesso però...è lucido lucido.:D
Sai che io ne avrei presi due e messi affiancati e avrei diviso poi le altre elettroniche!
Bello bello....proprio un bel regalo da scartare la Saletta, tutta Vostra.
By

Grazie Sasa,
di questi tempi bisogna stare attenti a come si spende...:rolleyes:
e quando l'ho visto a quel prezzo mi ci sono fiondato :)

Su questo mobile piazzerò le elettroniche più importanti ovvero i due ampli per i due 5.1 ( cineale e soggiorno ), sul ripiano in alto invece lettore blu ray e sky.
Per il resto cinescaler, splitter HDMI metto tutto in parte non a vista....
Un'altra elettronica che metterò sul mobile sarà probabilmente una ps3 slim in piedi....rigorosamente per i giochi :)

Io ripeto per il prezzo e l'estetica correrei a prenderne un altro uguale...ti assicuro che un domani un ripiano in più è sempre comodo, così non ammassi il tutto e fai una bella estetica generale.;)
By

E fai BENE!:D Anche perché un domani non lo trovi più uguale e se vuoi espanderti come l'Edera ...vedrai che succederà o dovrai affiancarci un altro diverso o cambiarlo totalmente. Si, dico che faresti una figata, sempre se lo spazio è disponibile, e poi due è meglio di uno...a prescindere.:sbonk:
By

Appena parlato con mia moglie...che non è d'accordo :(

mi fa "ma se è già tutto appoggiato"??

Lei non conosce la parola upgradite credo.... :)

Vediamo dai, il mobile deve stare a vista del ripetitore infrarossi e quindi "fuori" dal divano e se ne metto un altro mi va in "interferenza" con la linea deorica dalla front left al punto di ascolto....

vediamo dai... :)

Complementi... grande acquisto: molto bello!!! A quel prezzo poi...

a mi accodo agli altri... vista la spesa prendine un altro... sicuro!!!!

Poi di alla moglie che lo ha portato Babbo Natale :D :D :D e via!!!!

Mi state quasi convincendo ma il problema è che vado poi a chiudere troppo la zona finestra....nonchè frontalmente i diffusori... :rolleyes:
quindi niente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.