Mino Topan
New member
Penso che non hai pace
.Passa da me che ti presto qualcosa per le prove.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non capisco questo cambio , il risultato all'ascolto sara' il medesimo se non peggio nella tua condizione un sub con i contro..... ti portera' piu' riflessioni avendo una risposta maggiore su frequenze dove quello attuale "dorme", per il cambio delle casse c'e' tempo e francamente non e' l'anello debole del tuo impianto.un mio amico mi ha suggerito di passare da diffusori a colonna a delle book shelf e cambiare il sub prendendone uno con i contro...
cosa ne pensate ?1 ..........[CUT]
era il mio dubbio....
ho chiesto 6 preventivi stamattina per il trattamento acustico.....vediamo chi risponde e come....
ho fatto anche smontare il letto di mia figlia per usarne il materasso.....per provarlo come bass traps
alla fine avrò la sala che suona bene e la moglie che se ne va con chi le porta le rose....![]()
Alessio, mi dispiace per te,ma sei entrato in un tunnel che non avra' mai fine,parlo per esperienza personale.
Sei ancora in tempo a uscirne secondo me..................dai retta a me.........provaci almeno
Per me e' troppo tardi
Ciao.......
Ciao Ale, sicuramente la strada del trattamento acustico è giusta a mio modo di vedere, il problema è imho il budget...nel senso che se non hai intenzione di cambiare casa per me ha senso che ti godi l'impianto così com'è e intanto nel tempo aumenti il budget per "permetterti" un trattamento definitivo...secondo me per fare un trattamento..........[CUT]
per me ha senso che ti godi l'impianto così com'è .........[CUT]
ma ho il grave problema del rivestimento totale della tavernetta con doghe di legno che vibrano quando si sale con il volume alle basse frequenze...
Nel mio ultimo post intendevo esattamente questo.
Vedevo Alessio un ragazzo molto piu' sereno e soddisfatto, prima che iniziasse a farsi troppe domande.
Quella che ha intrapreso e' una strada senza fine purtroppo.
Si trova in punto nel quale e' ancora in tempo a fermarsi.........se lo varca.............e' fatta...........
Io ho iniziato esat..........[CUT]
finché non diventi ricco cone lui e cominci a non dormire come fa lui ihihih