Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Continuano gli ascolti e sempre più contento dei cavi di alimentazione autocostruiti da un amico forumer, miglioramenti evidenti rispetto a quelli standard in dotazione, in particolare il finale emotiva.
contaminazioni
per i cavi di alimentazione con ogni probabilità avevano qualche problema quelli originali...va a sapere...
stasera lo rimetto e cerco di fare una comparativa....
da quel sito ho preso i miei pannelli curvi che ho messo a soffitto , non mi ricordavo neanche più che eran loro
me l'ha fatto notare metz che ha visto una mia foto sul loro sito
Ps. io avevo una versione più estesa di quei pannelli che hai messo tu , li avete visti quando siete venuti da me .
A parte il fatto che avevo usato una vernice non idonea e si son seccati , sicuramente avevan perso anche parte del loro potere di assorbimento.
con le ultime modifiche della stanza e dopo aver girato i pannelli a soffitto li ho dovuti cambiare , assorbono relativamente poco.
da mettere li però son perfetti !
Non devono assorbire infatti...quelli che ho preso io almeno
ogni superficie a differenti altezze deve riflettere il suono ( scattering ) a differenti angolazioni e spaccare le riflessioni quindi...
anch'io come sai ho rovinato il primo pannello con bomboletta spray, i rimanenti 9 li ho fatti a mano con pennello e vernice all'acqua
Avevo intenzione di fare i prossimi un po' diversamente: il retro, anzichè usare un pannello intero da 120x42, lo taglierò all'interno, lasciandolo a mo' di cornice (solo per ridurre il peso...), e all'interno metterò un pannello di fibra di poliestere.
Organizziamo Ale, a giorni mi deve arrivare dell'ottimo prosecco...