Giigil
New member
E per farlo trasformi una colonna sonora 5.1 in una 7.1???
Non mi sembra un bel modo.
Poi ripeto,sono altre le cose che contano.
Ciao.
Vero hai ragione, ma il discorso è più complesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E per farlo trasformi una colonna sonora 5.1 in una 7.1???
Non mi sembra un bel modo.
Poi ripeto,sono altre le cose che contano.
Ciao.
Si Giorgio, tolta dal muro e appoggiate sulla mensola, a me sembra la tela che tocca la membrana, non lo fa sempre, è strano
vi dimenticate una cosa , il gusto personale ...come ho gia' detto a giorgio in 2c il suo impianto l'ho sentito bene in multi no , tralasciando il sub da giostraio ( non te la prendere ma quel sub in quell'impianto dai ..) dico anche che la sua sala e' troppo grande da mandare in pressione per quelle elettroniche ma, ri..........[CUT]
In stereo è molto più semplice, specie se non si usa il sub...quando hai a che fare con 7 diffusori e 2 o tre sub, magari con posizionamenti obbligati, amalgamare tutti i messaggi nei domini di fase ed ampiezza (e gestire ritardi e livelli) diventa una bella impresa...
Un approccio "purista" vorrebbe dire avere tutti i diffusori messi al..........[CUT]