• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cine7 : installazione di GRG

• Autore discussione Autore discussione GRG
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque potrei passarti io già tutto fatto, sia il file di configurazione di Girder (si tratterebbe poi semplicemente di aprirlo come fosse un documento Word con Girder) e il file di configurazione del Pronto (solo da caricare sul Pronto).

Ah! Allora qui ci siamo quasi.... :D :D

per ora grazie della disponibilità ad aiutarmi. Ora devo però seriamente preoccuparmi ed acquistare quanto serve ;) la moglie mi ammazza..lo sento..il fruscio del mattarello, quanto lo odio..

Quando sarà ora ti invierò qualche messaggio privato!! grazie ancora.

Ciao
Guido

GRG ha scritto:
Ah! Allora qui ci siamo quasi.... :D :D

per ora grazie della disponibilità ad aiutarmi. Ora devo però seriamente preoccuparmi ed acquistare quanto serve ;) la moglie mi ammazza..lo sento..il fruscio del mattarello, quanto lo odio..

Quando sarà ora ti invierò qualche messaggio privato!! grazie ancora.

Ciao
Guido

magari sarebbe meglio aprire un thread: potrebbe servire anche ad altri!

staffa e cavi

altra foto di staffa, proiettore e cavi di segnale

P.S. la piastra a soffitto e quella di collegamento al proiettore non sono originali, ma disegnate dal sottoscritto e fatte realizzare in officina (taglio al laser e piegatura) e poi fatte verniciare in carrozzeria.

Allegati

• staffa e cavi.jpg
    staffa e cavi.jpg
    26.3 KB · Visualizzazioni: 96
Ultima modifica:
mobile porta elettroniche

il mobile è diviso in tre parti:
a sinistra contenitore DVD, al centro cassa centrale, a destra l'impianto. Il retro di questa parte è aperto per il raffreddamento dei componenti, da questo punto di vista non ho mai avuto problemi.

Allegati

• mobile per elettroniche.jpg
    mobile per elettroniche.jpg
    32 KB · Visualizzazioni: 103
Vista principale

Questa è la vista verso lo schermo di proiezione, da dietro al punto di visione.

Allegati

• vista verso schermo.jpg
    vista verso schermo.jpg
    28.5 KB · Visualizzazioni: 111
Vista verso il divano

Questa è la vista verso il punto di visione ed i surround.

Allegati

• surround e punto di visione.jpg
    surround e punto di visione.jpg
    22.3 KB · Visualizzazioni: 107