Cine... versus Panny

Lo so,lo so...

che era un'immagine di riferimento;)
Signori l'alibi che scagiona Gipal, comprato il dvd alle 10.07,iniziato il thread alle 10:39,se non erro:D

Ciao.
Franco.

P.S.L'immagine me la stampo,così vedo se mi ci posso avvicinare con il mio Z1:D :D

Ciao Gip

Vedo che sei riuscito a trovare il dvd, complimenti per l'acquisto , io l'ho ordinato adesso a 9,90 euro, mi dispiace !!!!.

Per quanto riguarda lo shot, se allo stand della barco il cineversum si vedeva cosi' ,all'omino gli avrei dato legnate solo per il tempo che mi stava facendo perdere :D :D :D

Ciao

Ok.

Dopo aver passato una notte in ospedale parlando al telefono con un "cane" di collega che voleva a tutti i costi ricoverarmi uno con lo sterno rotto in Terapia Intensiva Cardiologica perchè " potrebbe avere un emopericardio con la botta che ha preso....":eek: :confused: , mi trovo costretto dal diabolico Gipal ad avere a che fare con altro tipo di "cane", forse più intelligente del succitato in quanto dotato di cervello autonomo!!!
Mi avete esaurito con settaggi di tutti i tipi.
Ho passato un'ora ad abbassare il rosso, il verde, il blu, ho alzato il giallo, ho dimezzato il nero e chi ne ha più ne metta, fino ad arrivare al settaggio di PowerDVD, + o -, come voleva il Gipal.
!!!!!
Ho rifotografato il cane. L'immagine la potete giudicare voi. Ho perso controllo sul bianco, mi sembra un pò sparato, ma in compenso la faccia di cane è giallognola....che schifo....:D ;) come però vuole PowerDVD!!!!
Sapete che vi dico? Me ne fotto, in senso sempre ludico, di PowerDVD!!! :p
A me il cane piaceva di più prima anche perchè, andando avanti nel film con gli ultimi settings, gli incarnati assumevano sembianze itteriche, con gli interpreti che, se avessero fatto un prelievo sanguigno, avrebbero avuto la bilirubina a 650!!!!

Cane maledetto....X1 di Burgy
cane%20maledetto.JPG

Cane di PowerDVD
powerdvd1.jpg

Vi saluto, per oggi basta.

Quando il gioco si fa duro...
Beh proviamo:
1) Lettore dvd modo "Animazione";
2) panny modo "Cinema";
3) Luminosità -5
4) Contrasto +5;
5) Colore -2 (ma già mi sono accorto di aver sbagliato);
6) Dettaglio +5
7) Tinta 0;
8) temperatura colore "Alta";
9) temperatura lampasda "Bassa";
8) Shot TIFF 1924x1488 (una sola foto nella card da 16Mb);
9) Zoom al max (e qui sbaglio sicuro).

Ho forse migliorato la naturalezza dei colori, ancora non ci siamo. Ma io vi assicuro che la riga in mezzo alla testa del cane si vede quasi come al PC, problema di fotocamera forse. Sono tutto sudato dopo il footing (2:48 record personale all'8° giro), ma non mi arrendo.

Mio secondo shot odierno
tif.jpg

PowerDvd
powerdvd1.jpg

Credimi...

...Gipal...è solamente un problema di settaggi del Panny. Troppo pochi e con pochissime possibilità di regolazione.
Se il tuo Toshiba avesse un bel dlp a cui dare in pasto il suo segnale, la musica cambierebbe.:D ;)
Anche a me col Primare succedeva la stessa cosa. Per quante regolazioni io potessi fare, quando avevo il Panny, la musica non cambiava.

Fai lo sforzo e cambia pj!!!!!

Vendi il Panny finchè sei in tempo!!!!!:D :)

Ciao.

Non ascoltarlo...

domani ,a mente serena riprovi,in ogni caso,per noi lcdisti di fascia bassa, c'è Photoshop:D :D e l'lcd s'impenna.

Ciao.
Franco;)

bisogna Sottoesporre a -2

===> spostato

Peppe x foto così grandi, le thumbnails...o i link! ;)

Ultima modifica:
Uomoni di poca fede! (SS fedeli: basta sottoesporre)

1) Lettore Toshiba SD200 in component, dvd modo "Animazione";
2) Panny modo "Cinema";
3) Luminosità -5
4) Contrasto +5;
5) Colore 0;
6) Dettaglio +5
7) Tinta 0;
8) Temperatura colore "Alta";
9) Temperatura lampada "Bassa";
8) Shot JPG 1984x1488;
9) Zoom poco.
10) IMPORTANTISSIMO ESP -2.0

Mio terzo shot odierno
sottoesposta.jpg

PowerDvd
powerdvd1.jpg

Ne ho forse un'altra venuta ancora + simile a quello che vedo con esp. -1,5

PS Chiedo scusa ai moderatori, ma la notizia meritava un 3ad a parte, anziché cercare il post nei meandri della discussione specie dopo tutte le bastonate che mi son preso. ;)

[Note del moderatore: Scusa Gipal, ma purtroppo non è permesso aprire più thread in questo modo sullo stesso argomento! Ho dovuto unire.]

Ultima modifica da un moderatore:
Di cani non ne trovo

Pero' mi sono accorto che il mio vpr si beve buona parte dei proiettori visti al tav , che volete fare con i vs dlp di fascia supereconomica il mio 300 se li magna a colazione :D :D

ab1.jpg

Vorrei vedere uno shot del profilo della lampada sulla destra proveniente da un htpc.

Il panny 300 si beve anche i capture

:D :D

Bisogna Sottoesporre a -2

Stessi settaggi di prima, tranne:

5) Colore 0;
8) Shot JPG 1984x1488;
9) Zoom poco

Mio terzo shot odierno
sottoesposta.jpg

PowerDvd
powerdvd1.jpg

Ne ho forse un'altra venuta ancora + simile a quelllo che vedo con esp. -1,5 (il file esposizione2.jpg)

Re: Bisogna Sottoesporre a -2

gipal ha scritto:
Stessi settaggi di prima, tranne:

5) Colore 0;
8) Shot JPG 1984x1488;
9) Zoom poco

Mio terzo shot odierno
sottoesposta.jpg

Gip ma perche' il muso del cane ti viene affogato nel bianco, possibile che non puoi fare niente !!!

L'immagine di power dvd fa' pena prenderla a campione non porta a nulla.

Ciao

Re: Re: Bisogna Sottoesporre a -2

peppemar ha scritto:
Gip ma perche' il muso del cane ti viene affogato nel bianco, possibile che non puoi fare niente !!!

L'immagine di power dvd fa' pena prenderla a campione non porta a nulla.

Beh, ne ho un'altra dove si vede + la narice ed è + simile a quella di powerdvd, ma mi piaceva di meno (ESP -1,5):

Mio quarto shot odierno
sottoesposta2.jpg

PowerDvd
powerdvd1.jpg

cineversum.............

ciao, per pepperman ............... " Per passaggio a dlp vendo Panny 300 con una 60ina di ore di utilizzo perfetto imballo originale,filtro nd2 per 2000 euro."
Peppe

no comment!

Alex