Ok.
Dopo aver passato una notte in ospedale parlando al telefono con un "cane" di collega che voleva a tutti i costi ricoverarmi uno con lo sterno rotto in Terapia Intensiva Cardiologica perchè " potrebbe avere un emopericardio con la botta che ha preso...."

, mi trovo costretto dal diabolico Gipal ad avere a che fare con altro tipo di "cane", forse più intelligente del succitato in quanto dotato di cervello autonomo!!!
Mi avete esaurito con settaggi di tutti i tipi.
Ho passato un'ora ad abbassare il rosso, il verde, il blu, ho alzato il giallo, ho dimezzato il nero e chi ne ha più ne metta, fino ad arrivare al settaggio di PowerDVD, + o -, come voleva il Gipal.
!!!!!
Ho rifotografato il cane. L'immagine la potete giudicare voi. Ho perso controllo sul bianco, mi sembra un pò sparato, ma in compenso la faccia di cane è giallognola....che schifo....

come però vuole PowerDVD!!!!
Sapete che vi dico? Me ne fotto, in senso sempre ludico, di PowerDVD!!!
A me il cane piaceva di più prima anche perchè, andando avanti nel film con gli ultimi settings, gli incarnati assumevano sembianze itteriche, con gli interpreti che, se avessero fatto un prelievo sanguigno, avrebbero avuto la bilirubina a 650!!!!
Cane maledetto....X1 di Burgy
Cane di PowerDVD
Vi saluto, per oggi basta.