Ciesse nuovo moderatore

Ecco un altro cavallo di razza che è entrato a far parte della scuderia di Emidio! :D

Auguro Buon Lavoro a Ciesse in quello che reputo il miglior forum Italiano.
Peccato che le mie (scarse) competenze specifiche non mi permettano di contribuire di più alla vita della community :cry:
 
io sono più che altro un semplice utente, più che altro lettore di questo magnifico forum...caro ciesse, ti faccio davvero, per quel poco che valgono, i miei auguri per la nomina a moderatore.

ciao! :)
 
Grazie a tutti!
Se AVForum è un buon strumento dipende da tutti, a partire da chi lo organizza ma poi in particolare da chi vi partecipa con lo spirito e la passione giusti, un briciolo di senno e intelligenza, disponibilità a condividere conoscenze ed esperienze e rispetto di qualche regola...
C.
 
Ma come .... meno post di me ... e già Mod .... ???? :eek:
Ahh ma allora NON è il numero che conta ??? :eek:

che sarà ??? :confused:

:D

Apparte gli scherzi .... un in bocca al lupo anche da parte mia anche se dal quel che intuisco non ne avrai bisogno ...... il tuo modo di proporti è già un esempio per tutto il forum a partire da me :)

ciao :cool:
 
benegi ha detto:
Ma come .... meno post di me ... e già Mod .... ???? :eek:
[...]
che sarà ??? :confused:
[...]
No, Giancarlo, non è il numero di post (sasadf, infatti...), nè favori particolari... ma un po' il destino, un po' ciò che sei e sai... :rolleyes:
Ad esempio, nessuno sa che da alcune mie intuizioni (matematiche) sulle trasformate degli spazi colore, riportate su un foglio di calcolo, quasi 9 anni fa, nacquero poi le misure usate per i videoproiettori da una rivista...
Forse, poi, il destino si è rifatto vivo con me... :) castigandomi :eek: :(
:)
Grazie del pensiero anche a Te, Giancarlo!

C.
 
ciesse ha detto:
Grazie del pensiero anche a Te, Giancarlo!
De Nada ......

comunque cera la faccina (:D ) a significare che si ..... lo sò che non è il numero di post ... bensì la qualità dei o le qualità del personaggio ..... in questo caso le tue .... come da te confermato.

ciao e buon "lavoro" ;)

:cool:
 
benegi ha detto:
bensì la qualità dei o le qualità del personaggio ..... in
:cool:

Nel caso del nostro Ciesse sicuramente ci sono entrambe queste doti, ma quanto a qualita' dei post non penso sia sempre cosi' e del resto il moderatore deve moderare e non necessariamente essere un "guru" ....

Sicuramente deve essere inflessibile, aver voglia e tempo di star dietro al forum costantemente e sopratutto essere molto diplomatico, ossia evitare sistematicamente di alimentare flame, anzi spegnerli.

Cosa che a me, ad esempio, riuscirebbe difficile, visto che non rinuncerei mai e poi mai a dire le cose come stanno e questo, nonostante i modi piu' educati, molto spesso portano all'inevitabile risentimento di qualcuno con conseguenze facilmente immaginabili che porterebbero ad un "confiltto di interessi" come figura di moderatore ... ;)

Saluti
Marco
 
Le Vostre osservazioni sono vere, Giancarlo e Marco, ma anche un moderatore, lungi dall'essere un "guru", può dire come la pensa, ovvero la propria posizione rispetto a determinate cose...
Certo, come dice la canzone di Fabrizio Moro, che un moderatore dovrebbe sempre fischiettare: "prima di sparare... pensa ... prima di dire, di giudicare ... prova a pensare"... :fiufiu:
Per evitare "conflitti d'interesse" nonché partigianerie, infine, ho modificato persino la signature... :rolleyes:
C.
 
Top