• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ciabatte Belkin: PureAv vs PureAV Isolator

Skardy

New member
Qualcuno mi sa dire la differenza tra le due ciabatte in oggetto?

La pureAV normale,da 8 porte, costa 50 Euro, la "ISOLATOR" ne costa 130.

D'accordo che la componenistica sarà senz'altro diversa, ma vale veramente la pena spendere 80 euro in più e prendere la ISOLATOR?
 
Skardy ha detto:
vale veramente la pena spendere 80 euro in più e prendere la ISOLATOR?
secondo me no, cmq anche su questo forum ci sono state lunghe discussioni sulla reale utilità di tali componenti, secondo me già una ciabatta da 50 è più che sufficiente, spendere di più sono soldi buttati via
 
La differenza e' che la ciabatta base e' semplicemente filtrata per evitare picchi di corrente mentre la Isolator oltre a questo ha:
1) filtri anche per cavo satellitare e Lan
2) rivestimento in alluminio
3) filtri che isolano i banchi presa per evitare rumori della linea di alimentazione purificando l'energia.

Io ho scelto la Isolator.
 
Alla fine ho scelto anch'io la isolator a 6 porte, trovata a poco più di 100 euro + ss.

Abito in una casa dove c'è un impianto elettrico che definire "datato" è fargli un complimento... chissà che correntaccia che ci gira...

Il numero di porte mi è sufficiente avendo solo Plasma, ampli, sub, decoder di sky e WDTV; anzi mi avanza pure una porta per la futura PS3 Slim. ;)
 
Non so la pure AV ma con la isolator8 la Belkin garantisce (nel senso che nerisponde economicamente) gli apparecchi collegati da sovratensioni. O almeno così dicono.
 
Acquisto fatto, il fornitore mi ha fatto un buon prezzo e quindi ho preso la ISOLATOR da 8 porte,così non ci penso più.

Se vi servono gli estremi del fornitore contattatemi in pm. Se a qualcuno interessa, mi pare abbia anche offerte interessanti su altri componenti e accessori HT.
 
La dimensione non è un problema, la metto tra la tele e la parete del mobile. Di spazio ce n'è ed è completamente coperta.

Ma si, magari non mi servirà mai, ma mi sono tolto una preoccupazione. ;)
 
Top