• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Ciabatta Home Made

Mi si è rotta la caldaia :cry:

Ho 13 gradi in casa!

E la vernice si asciuga in templi bibblici :D :D

Cmq mi manca una mano e poi sono apposto! solo che con l'emergenza caldaia non so quando potrò fare e mettere le foto! mi sa che ci vediamo venerdì così posso postare tutto con calma!

Ok, l'ho finita! però non ho messo ne il filtro ne il varistor, porrò rimedio tra poco cmq...

Questi sono i nuovi collegamenti che ho fatto!

e questo è quello che si vede da sotto...!

Così è come l'ho chiuso

Ho usato una lasta di plexy grande quanto il mattoncino.... l'effetto è fantastico! Io ho deciso di rendere la lastra opaca grattandola con certa da 240, ma si può tenere trasparente o scriverci qualcosa! da quel tocco di tecnologico che nella mia sala ci stà benissimo

Naturalmente c'è il rovescio della medaglia... non volendo sporcare le linee usando le viti per unire plexy e legno ho usato l'attack

Risultato schifoso e deludente :cry: :(

questa è un primo piano del disastro...

Sono rimaste le gocce che ho usato...
è stato il legno cinese... non ci sono dubbi è un immigrato clandestino!!!

vabbè, nella prossima mi ingegno per risolvere il problema...!

:-D

Cosa ne dite???

senza filtro è una ciabatta normale...!

Ho una vaschetta IEC al posto del filtro, l'ho presa così ho fatto il foro della misura giusta!

Il filtro mi arriverà al prossima settimana!

Domani posto le foto con la placca, e anche il cavo che ho già costruito!

:D

è divertensissimo costruirsi le cose!

Che sia divertente non c'è dubbio, ti stai facendo prendere dalla frenesia dell'autocostruzione! Però penso si possa ancora porre rimedio alla parte sottostante, Perchè non metti un pezzo di plexi completamente nero al posto di quello che c'è?

La parte sottostante non mi preoccupa perchè questa andrà attaccata al muro con 4 tasselli...

La prossima che devo fare invece sarà messa sulla scrivania e allora dovrò trovare un metodo alternativo....

O compro la fresa, ma così facendo devo rimandare l'acquisto delle casse a dopo l'estate, oppure trovo un modo per incollare il plexy al legno che non si veda...

Il plexy così satinato a me piace da morire :D

direi che una soluzione semplicissima sarebbe quella di mettere dei piedini alla ciabatta, i soliti piedini di gomma nera che si fissano con la vite.. ti tengono il plexiglas e ti fanno da piedini anche se devi fissare a muro:P

che ne dici?:)