Ci ha lasciato Amy Winehouse

petshopboy

New member
Mamma mia, ho avuto un colpo al cuore ieri verso le 19 quando ho appreso la notizia.

Amy mi piaceva moltissimo, una grande artista con un talento fuori dal comune ed una voce altrettanto unica. Sono molto triste, povera cucciola. Spero che tu possa trovare un pò di pace.

Ti voglio bene, un abbraccio.

2770.jpg


Voglio ricordarti così, con questo video di uno splendido concerto. Spero che tu possa trovare pace adesso. Ma perchè ci hai lasciati così ?? :cry:

http://youtu.be/ebf171vP74k
 
veramente affranto

Dal resto quando si è sopra le righe come tanti altri grandi della musica passati e presenti, si sa che prima o poi la 'il tracollo' è alle porte :(

comunque ennesima voce e artista che ci lascia con un ricordo indelebile
 
Bè diciamo che alla musica ha recato più danno la prematura scomparsa di Kurt Cobain, John Lennon, Freddie Mercury, Jeff Buckley, Jim Morrison, Jimi Hendrix e altri rispetto alla Winehouse eh.

Certo dispiace era giovane ma se l'è cercato.

Requiescat in pace
 
Ecco ha detto giusto: Peccato.
Rovinarsi con le proprie mani, sfigati e senza spina dorsale.
Mi fa una rabbia dover sentire di queste persone che non riescono affrontare la vita in un modo degno, in particolare quando hanno un "talento" da poter condividere con tutto il mondo.
Peccato peccato......spero che chi l'abbia influenzata a prendere tale "strada" faccia presto la stessa fine.:mad:
By
 
ci ha lasciato davvero una voce ECCEZIONALE!:cry:

...speriamo Amy tu possa trovare la pace che non hai trovato da viva.
 
Ultima modifica:
Mi dispiace, una giovane ragazza con un grande talento che non aveva trovato un senso alla sua vita..
Credo che le morti di persone come Amy abbiano un senso, servano in un certo qual modo da esempio.. si proprio così, da esempio per comprendere quanto sia inutile ed insensata una morte del genere e quanto sia importante cercare di aver più amor proprio possibile e più amore possibile per la propria preziosa ed eccezionale vita
 
Interessante anche questa spiegazione:

"...Morendo all'età di 27 anni Amy Winehouse sarà ricordata come una diva fiammeggiante che ha ispirato, scioccato, attratto e respinto il mondo. Inoltre, morendo all'età di 27 anni è diventata l'ultimo membro del Club dei 27.
Il club dei 27 (o Forever 27) è il nome dato al gruppo di artisti famosi venuti a mancare alla giovane età di 27 anni. Sebbene il gruppo sia composto da decine di artisti, i più celebri sono Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison e Kurt Cobain.
La maggior parte dei membri di questo club condusse una vita piuttosto travagliata, ed i loro decessi furono circondati da un alone di mistero. Indagando infatti sulle circostanze della morte di Jim Morrison, Jimi Hendrix e Kurt Cobain non è difficile trovarsi di fronte una serie di domande senza risposta e anomalie di vario tipo. Niente autopsie, nessun pronunciamento ufficiale circa le cause del decesso, ed una evidente vaghezza nei rapporti della polizia. Decessi prematuri che annoverano tutti gli elementi necessari per la formulazione di ipotesi alternative basate sull'omicidio..."

http://www.anticorpi.info/2011/08/amy-winehouse-e-il-club-dei-27.html
 
Top