• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Chromecast da pc

stevesteve

New member
spero sia la sezione giusta...

ho comprato chromecast da 39 euro, l'ho attaccato ad un ingresso hdmi del televisore (un vecchio Sony Bravia), ho scaricato sul cellulare l'app Home, che ha riconosciuto chromecast e dal cellulare posso mandare video, in questo caso da youtube, sul televisore.

Quindi l'oggetto chromecast funziona.

Ora vorrei che al televisore arrivassero video anche dal pc.

Per farlo, ho aperto Chrome e ho selezionato "trasmetti", ma la risposta è stata "nessuna destinazione trovata per cast".

E' possibile che Chrome non trovi niente perchè il pc è collegato al router fastweb con cavo ethernet e non con wifi? Sul router fastweb, peraltro, wireless risulta attivato...

Qui c'è la descrizione del mio impianto audio / video prima dell'inserimento di chromecast; qualcuno mi può aiutare a capire come fare? Grazie

CWK6u7L
CWK6u7L.png
[/IMG]