• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Choose love - Scegli l'amore, lo speciale interattivo

Ha il lavoro che vuole (tecnico del suono)

Una ragazza che fa il tecnico del suono e lo considera il suo lavoro ideale (una vera audio-nerd?), considerato il numero di donne che si affacciano nei forum audio che frequento (zero, nessuna, nisba, niente, nemmeno una) sembra una invenzione un po' azzardata. Certo che se crediamo ai viaggi nel tempo ed ai salti nell' iperspazio possiamo credere anche a questo.
 
Top