Choose love - Scegli l'amore, lo speciale interattivo
È stato diffuso il trailer della commedia sentimentale, che è anche un contenuto interattivo, in cui a una ragazza dalla vita perfetta manca qualcosa... che sia solo la paura di essere tagliata fuori, accompagnata dalla fobia di impegnarsi?
È stato diffuso il trailer di Choose love - Scegli l'amore, la commedia sentimentale (speciale interattivo) in cui Cami Conway (Laura Marano) ha una vita perfetta. Ha il lavoro che vuole (tecnico del suono) e si sta avviando al fidanzamento, al matrimonio e ai figli con il suo stupendo ragazzo Paul (Scott Michael Foster). Eppure, manca qualcosa... che sia solo la paura di essere tagliata fuori, accompagnata dalla fobia di impegnarsi? O che si stia davvero perdendo un'opportunità migliore, magari proprio la carriera di cantante un tempo agognata e ormai dimenticata? E Paul... è davvero l'amore della sua vita? E se invece lo fosse Rex Galier (Avan Jogia), la sexy rock star britannica che capita un giorno nel suo studio e che perde la testa per lei?
O magari si tratta del suo primo amore che l'ha lasciata: Jack Menna (Jordi Webber), il giramondo idealista che torna a casa pronto a riaccendere la loro passione giovanile? Cami si trova davanti un caleidoscopio di scelte allettanti, ma difficili: dai seri dilemmi etici alle decisioni più frivole tipo "Obbligo o verità". Le sue scelte dipendono interamente da te! Sì, sono proprio gli spettatori a decidere! Ma attenzione, le cose potrebbero non andare come pensi! Choose love - Scegli l'amore arriva in esclusiva streaming su Netflix il 31 agosto 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di agosto 2023
Amazon Prime Video, le novità di agosto 2023
Commenti (1)
-
Ha il lavoro che vuole (tecnico del suono)
Una ragazza che fa il tecnico del suono e lo considera il suo lavoro ideale (una vera audio-nerd?), considerato il numero di donne che si affacciano nei forum audio che frequento (zero, nessuna, nisba, niente, nemmeno una) sembra una invenzione un po' azzardata. Certo che se crediamo ai viaggi nel tempo ed ai salti nell' iperspazio possiamo credere anche a questo.