Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Viene ritenuto che o ascolti la musica con un integrato dedicato, o l'home theatre con sintoamplificatore, da tempo cerco qualcosa riunisca il tutto, ma per avere due cose separate...come fare, prendere un amplificatore integrato per ascoltare la musica e un sinto da utilizzare per radio e ogni tanto per film, quali sono i parametri o i collegamenti possibili che devo stare attento ci siano...in negozio oggi mi hanno proposto un Audiolab 8000S che tra le varie opzioni va direttamente sul sintoamplificatore, il problema è che devo accendere tutto...ogni volta.charliemark ha detto:spiegaci meglio cosa vorresti sapere
charliemark ha detto:giusto per farti un esempio..una soluzione potrebbe essere:
Marantz: SR 8002 (integrato multicanale)+Denon: PMA-2000AE(integrato stereo da usare per i frontali);
le cose che devi valutare bene prima dell'acquisto sono che il sintoampli abbia la separazione pre-finale..(quindi che abbia le uscite del pre sul retro, per poter collegare l'integrato stereo)
Adesso comincio a studiarci un pò su...e per il momento non posso che ringraziarti...charliemark ha detto:--------tipo:
NAD:T743 + DenonMA-1500AE
Marantz:SR 4002 + MarantzM 7001 KI
Harman Kardon:AVR-155 + MarantzM 7001 KI
il denon e i 2 marantz sono i migliori secondo me
charliemark ha detto:non usando quell'apparecchio..(e quindi avendo come pre il multiCH e come finale l'INT), la qualità sarà frutto dell'abbinamento di entrambi.
e quindi, spendendo qualcosina in più per un multiCH di qualità, ti farà salire il livello di qualità generale.
il mio consiglio resta sempre, marantz per il multi sicuramente, e da scegliere tra denon e marantz appunto per l'integrato..
Quindi o 7001 o 8002 giusto...charliemark ha detto:1.uno switch..o un normale sdoppiatore RCA;
il marantz 7002 rispetto al 7001, ha solo le nuove codifiche in più, e le porte HDMI 1.3 invece che 1.1;
si il toroidale è più efficiente....
Le B&W le ho provate con gli stessi amplificatori con delle Focal della serie 800, le 685 battevano di poco le 806, ma quando ho sentito le 807 e le 816, non c'è stato più paragone, piene di dettaglio le B&W con scena sonora piatta.charliemark ha detto:si dovrebbe accoppiare bene alle focal..però come al solito dovresti fare qualche ascolto per esserne certo..
puoi provare a sentire anche le B&W se ti piacciono..sono molto valide..soprattutto in ambito musicale