• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Chiarimenti su un nuovo impianto per la mia nuova casa

lennon79

New member
Messaggi
23
Ciao a tutti!
vorrei acquistare un impianto atereo decente per la mia nuova casa.
Il soggiorno è lungo circa 2,5 metri (distanza TV-divano) e largo 4: ho internzione di acquistare un televisore Sony W8 o W9 da 46-47", un sintoamplificatore Marantz 1403 (vorrei consigli, come modello base mi sembra valido) accoppiandolo con casse Indianaline Luna (anteriori o posteriori) oppure Indianaline Tesi 240 (anteriori) e Indianaline Luna o Nano (posteriori).
Primo problema: non ho le tracce per le casse posteriori, quindi devo necessariamente far passare i cavi per le casse posteriori e sub nella canalina con cavi elettrici. E' un problema? Eventualmente posso rinunciare alle posteriori, tenendo conto che l' uso dell' impianto è 30% TV normale, 10% Videogiochi (PS3 e 4 quando uscirà), 40% musica da CD e 20% visione di blu ray?
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno!
 
Top