• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Chiarimenti su un nuovo impianto per la mia nuova casa

lennon79

New member
Ciao a tutti!
vorrei acquistare un impianto atereo decente per la mia nuova casa.
Il soggiorno è lungo circa 2,5 metri (distanza TV-divano) e largo 4: ho internzione di acquistare un televisore Sony W8 o W9 da 46-47", un sintoamplificatore Marantz 1403 (vorrei consigli, come modello base mi sembra valido) accoppiandolo con casse Indianaline Luna (anteriori o posteriori) oppure Indianaline Tesi 240 (anteriori) e Indianaline Luna o Nano (posteriori).
Primo problema: non ho le tracce per le casse posteriori, quindi devo necessariamente far passare i cavi per le casse posteriori e sub nella canalina con cavi elettrici. E' un problema? Eventualmente posso rinunciare alle posteriori, tenendo conto che l' uso dell' impianto è 30% TV normale, 10% Videogiochi (PS3 e 4 quando uscirà), 40% musica da CD e 20% visione di blu ray?
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno!