• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Chiaramentei su dlna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chairam

New member
Messaggi
56
So che ce l'hanno i nuovi onkyo xx9 in uscita, ma cosa ci si può fare? io ho capito che ci si può fare streaming audio via cavo di rete da una sorgente dlna (che potrebbe essere un pc) ma NON streaming video, vale a dire una sorgente serve comunque.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top