jossi11poesie
Member
Secondo voi chi vince il mondiale moto gp 2008?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pienamente d'accordo dato che senza caviglie è riuscito ad arrivare secondo.anche Lorenzo non scherza
Sono perfettamente d'accordo e purtroppo mi dispiace molto. In questi ultimi anni, soprattutto con la fine della supremazia di Valentino, sembra che piloti come Stoner (che nel paddock quando correva in 125 e 250 veniva soprannominato rolling stoner) o come lo stesso Lorenzo o come ancora Andrea Dovizioso, non facciano in tempo a salire sulla motogp attuale che già vanno fortissimo.Sembra sempre di piu' la F1
jossi11poesie ha detto:Senza voler aprire una polemica sterile ed inutile, volevo precisare che lo strapotere di mick doohan in 500 è iniziato nel 1994, e coincise storicamente con il ritiro di rainey e un anno dopo con quello di schwantz.
jossi11poesie ha detto:Ritornando alla motogp attuale io penso che la distanza tra motogp e formula 1 non sia poi tanto abbissale...
chicchibio ha detto:Comunque Doohan vinceva perche' era un grande pilota, non solo per la moto. Se ricordo bene la sua Honda aveva un tipo di accensione che creava grossi problemi nell'erogazione della potenza.