Chi va in moto qui?

Cacchio ... ma ci sono anch'io !
attualmente felicissimo possessore di un Tdm 850 ( come questo )
che con aggiunta di un cupolino turistico con feritoia anterione per rottura flusso del vento ( lo ho avuto sul vecchio Bmw K75s ) ha cambiato la protezione aerodinamica del 100 %, facendomi godere il paesaggio senza turbolenze fino a 160 di tachimetro in posizione eretta e rilassata.
Figuratevi che dopo in mese di torcicolli per i 2 cupolini sostituiti e uno peggiore dell'altro ... stavo per riprendere una Bmw !
Lo vidi su un TDM locale in Francia e durante un successivo viaggio di svago in Francia l'ho cercato, trovato e acquistato.
Consigliatissimo a tutti i tdmisti 850 alla grande.
:D
fornisco foto del cupolino a richiesta [ la foto allegata è come il mio ma con il cupolino oginale ( che era meglio se non ci mettevano nulla !)]
;)

R1 catvllo edition

Ora può circolare liberamente sulle strade di Bari!!!

pict00016ge.jpg

pict00043lg.jpg

pict00084ct.jpg

pict00115kj.jpg

pict00066ms.jpg

Salutoni.

CATVLLO

Ora può circolare liberamente sulle strade di Bari!!!

Lo so.....che da voi lassù sono più rigidi vs le moto.......infatti io ho detto sulle strade di Bari apposta...... infatti con l'R1 nn credo che varcherò mai il confine della Puglia.......nn è mica un Goldwing.

anche se negli ultimi tempi qui da noi sono aumentati in controlli soprattutto in Bari città........leggete cosa è succeso qualche tempo fa...

bastard007re.jpg

bastard019ie.jpg

Salutoni.

CATVLLO

X CATULLO
se tante volte capiti FUORI della puglia Attento alla VALNERINA...se ti beccano ( e non ci mettono tanto, visto che fermano a BLOCCHI ) torni a casa in mutande.

saluti

max_996

:eek:

SEMPRE X CATULLO

SCusa...parliamo di 180 cv...Con AIRBOX in pressione?

A quanto l'hai portata al max ( parliamo di velocità indicata sul tachimetro) ?
e' semplice curiosità

max_996

Mi devo ancora lanciare per bene da una sett. ho finito il rodaggio....(nn potevo superare i 7.000rpm vale a dire 160Km/h per i primi 1500Km).........oggi ho fatto un giro brevissimo per le foto (ndr tempo & impegni) cmq mi son fatto una fiondata da 210 a/r.
Salutoni.

CATVLLO

N.B.: si 180 con airbox

CATVLLO ha scritto:
...anche se negli ultimi tempi qui da noi sono aumentati in controlli soprattutto in Bari città........leggete cosa è succeso qualche tempo fa...

Mai come quegli [autocensura] del comune di Napoli dove hanno vietato proprio la circolazione di moto e scooter.
Oramai motociclista = criminale :mad: :mad:
Tristéss

Max_996 ha scritto:
SEMPRE X CATULLO

SCusa...parliamo di 180 cv...Con AIRBOX in pressione?

A quanto l'hai portata al max ( parliamo di velocità indicata sul tachimetro) ?
e' semplice curiosità

max_996

ricordate sempre che le potenze che dichiarano adesso per le maxisportive Jap sono potenze rilevate all'albero e comunque anche un po' gonfiate.....togliamo tranquillamente una 15icina di cv;)
io ho un suzuki gsxr 1000 del 2002 con impianto scarico completo leovince, powercommander, filtro aria BMC e condotti aspirazione lavorati.....a suo tempo dichiaravano 160 cv, da originale al banco erano circa 140 cv effettivi, ora sono 158 cv alla ruota e sono veramente tanti!!
ho avuto modo di provare in accelerazione con un amico che possiede un kawasaki zx-10 2004 e vi do la mia parola che non è scappato tanto piu ' in la...:p anzi.....
per cui siamo ben lontani dalle potenze di 170-175 e 180 cv che dichiarano, poi ognuno tragga le sue conclusioni;)

henrys ha scritto:
ricordate sempre che le potenze che dichiarano adesso per le maxisportive Jap sono potenze rilevate all'albero e comunque anche un po' gonfiate.....togliamo tranquillamente una 15icina di cv;)
io ho un suzuki gsxr 1000 del 2002 con impianto scarico completo leovince, powercommander, filtro aria BMC e condotti aspirazione lavorati.....a suo tempo dichiaravano 160 cv, da originale al banco erano circa 140 cv effettivi, ora sono 158 cv alla ruota e sono veramente tanti!!
ho avuto modo di provare in accelerazione con un amico che possiede un kawasaki zx-10 2004 e vi do la mia parola che non è scappato tanto piu ' in la...:p anzi.....
per cui siamo ben lontani dalle potenze di 170-175 e 180 cv che dichiarano, poi ognuno tragga le sue conclusioni;)

le potenze dichiarate sono con l'airbox in pressione (sopra i 200) in questo caso 180 sono a velocità max
alla ruota l'r1 ha circa 150cv sul banco

P.s: x CATVLLO ottima scelta ;)
img426818kc.jpg
[/URL][/IMG]

CATVLLO ha scritto:
Thanks!!!

....Rs280 la foto che hai postato è per omaggio....o sei tu....si si quale dei due?

Salutoni.

CATVLLO

no io sono quello del mio avatar......correvo qualche anno fa'
ora faccio assistenza ad un amico quello con l'r1 gialla
ed ho avuto modo di testarla x bene a rijeka....molto ma molto bella da guidare
:)

Mi sono fatto 2 canne!

Termignoni in titanio con rivestimento in carbonio con possibilità di montare il DB-Killer per la revisione.....inosomma il top di gamma per l'R1!

Salutoni.

CATVLLO

20060204043253_PICT0002.JPG

20060204043320_PICT0003.JPG

20060204043515_PICT0005.JPG

20060204043640_PICT0011.JPG

20060204043804_PICT0016.JPG