Psychorunner
New member
giapao ha scritto:
hai ragione! a meno che non trovi una super-occasione penso che non lo faro'...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giapao ha scritto:
hai ragione! a meno che non trovi una super-occasione penso che non lo faro'...
pampie ha scritto:
valuto infatti permute sopratutto con BMW 1200GS e RT
eheh.. grandi moto, lo so![]()
se "senti" che a qualcuno interessa, beh.. mi trovate qua..
pampie ha scritto:
grazie ancora ragazzi.. ah, oggi l'ho guidata e sentita.. mmm.. che ne so, mi pentirò.. ma 2600km in 9 mesi è da scemi, sopratutto se non la si "guida" come meriterebbe.. no?
aurel ha scritto:
...E poi, per "guidarla come meriterebbe", dal mio punto di vista, devi necessariamente andare in pista...
aurel ha scritto:
No: sarebbe da scemi solo continuare a possederla e guidarla senza passione.
(a volte ci dimentichiamo che una moto c.d. da principianti, come l'hornet600, ha più 90 cv e fa i 240).
Gioppino ha scritto:
Spiegare c.d. grazie, poi i 240 su una naked la vedo dura a prescindere dal motore, ti ci vuole il collo di Hulk![]()
io bene, sono qui con pizzo, oggi ho fato una capatina allo studio così x gradire...moto? dopo ikl mio discreto incednte col vespone del 1981 non guido + moto....ormai è roba passataPaoric ha scritto:
Ciao Gip! Come stai? Te la sei comprata la moto???![]()
Cavolo dalle tue parti la useresti tutto l'anno!!!!!