gigiluigipigi
New member
Mv agusta F4 312r
Grande solidarietà a Picard
Ciao,
Gianluigi
Grande solidarietà a Picard
Ciao,
Gianluigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picard ha detto:....ha atteso che mi voltassi per constatare le condizioni del centauro e mi ha sferrato un mega pugno con tanto di rincorsa che mi ha fatto rovinare a terra sbattendo la testa sul bordo del marciapiede...
Mmhhh...diciamo che è una filosofia opposta alla mia...mi piace il concetto di muscle bike, ma IMHO con 100 cv ce n'è già da divertirsi, e non c'è bisogno di arrivare a più di 5000 rpm per farlo...ti posto la foto della mia moto che uso in cittàMelvinUdall ha detto:vista la tua presente preferenza che ne pensi del recente mostro yamaha da 200cv
nightfuel ha detto:Assolutamente sì!![]()
Come volevasi dimostrare tra il 10 e il 13 novembre tutto il nord è stato flagellato da interminabili diluvi e inondazioni, mi son ben guardato da tirar fuori dal garage il veicoloiaiopasq_ ha detto:il 13 Novembre alle 14:30 esame patente A3

Ascolta Edo, dire che la TL è una serie riuscita è come dire che la Harley fa ottimi mezzi da pistaEdo_vr ha detto:amo i bicilindrici... soprattutto quelli ben riusciti come la serie Suzuki TL...![]()