Chi va in moto qui?

Catù

prima o poi ti banno a vita :mad:

Non te ne puoi uscire co ste foto, cosi all'improvviso:rolleyes:

te possino:D
 
BANNALO BANNALO!:D
Io sto lavorando (o almeno ci provo) e tu te ne esci con questo gran bel pezzo...di motocicletta;) (ohh si scherza nè)

Cià.

p.s. prima o poi li trovo i soldi per sbattere via quel ferro vecchio di FZ1 che tengo e riprendermi nuovamente un Hypersportiva (magari un bel 1098:( )
 
Pompone ha detto:
prima o poi li trovo i soldi per sbattere via quel ferro vecchio di FZ1 che tengo e riprendermi nuovamente un Hypersportiva (magari un bel 1098:( )

e ti conviene!!!

Visto che cosa si riesce a fare con quelle motazze? :oink: :oink:
;)
 
eccomi!!!!

possiedo una stupenda Suzuki TL1000s che ho preparato completamente da pista (lucidatura condotti, equilibratura, scarico completo 2in1, sospensioni bi-tubo, pompa radiale, pinze radiali, forche Marzocchi... etc) e una bellissima Cagiva Raptor 1000 con cui vado in giro con la morosa... che volete fare, i bicilindrici (suzuki) mi piacciono! :D
 
Stò topic non l'avevo mica notato.
Mi associo, anche se quella che posseggo io è una moto più
tranquilla rispetto a quelle che ho notato quì.
Ho una Honda VT 500 Custom anno 1988, :eek: come nuova da esposizione, nonostante la uso spesso.
Ciao a tutti i dueruotisti, Enzo
 
Pompone ha detto:
prima o poi li trovo i soldi per sbattere via quel ferro vecchio di FZ1 che tengo e riprendermi nuovamente un Hypersportiva (magari un bel 1098:( )

Già che siamo in tema di Ducati, l'altro giorno, uscendo dal Tribunale, che ti vedo davanti a me nella vetrina del Concessionario davanti al palazzo di Giustizia?!?

Una bella DUCATI DESMOSEDICI!!!:eek: :eek: :eek:

Essendo il proprietario un mio conoscente a cui sapevo che sarebbe douvta arrivare (ed infatti così è stato seppur con un certo ritardo), sono ovviamente entrato per dare un'occhiata; lui era presente e...che dire...davvero fantastica! L'ho scannerizzata per bene, ci sono anche salito e...MAMMA MIA CHE MOTO!!!:eek: :cool:
 
alex ha detto:
Ho avuto per più di tre anni una TL1000s, ancora mi manca, begli anni, bel mostro!
Ciao Alex

Già... non per niente è stato considerato il "peggior bicilindrico di tutti i tempi" :D ... è bello sverniciare sia in accelerazione che in piega moto ben più blasonate... :D :D :D
 
Ohhh andateci piano esaltati:D
Il Bicilindrico è uno solo...ed è DESMO:D
Tutti gli altri si possono paragonare alle Harley :D

Cià.
 
Pompone ha detto:
Il Bicilindrico è uno solo...ed è DESMO:D

Bellino è bellino il 1098, peccato solo che le manchino due cilindri...:D a differenza della Desmosedici del ragazzo che conosco, di cui parlavo sopra, che li ha tutti e quattro ed è una grandissima moto...:D :cool:
 
Pompone ha detto:
...
Il Bicilindrico è uno solo...ed è DESMO:D ....

si... fermo dal meccanico!!!! :asd:

porta pazienza... mi è venuta spontanea dal cuore... ha ha ha!

a parte gli scherzi mi piacciono le ducati e i motori desmo... ma non ne guiderei mai una... però è solo un parere personale!

ciao! :D
 
ho notato solo adesso questa discussione!

HO visto solo ora, come potete vede anche dal mio avatar Vi posto il mio ultimo e tranquillo amoruccio, è solo per le passeggiate adesso ma quando ero più giovane qualche sgroppata con il mitio TT 350 me la sono fatta... ;)
 

Allegati

  • scrambler.JPG
    scrambler.JPG
    42.2 KB · Visualizzazioni: 7
Edo_vr ha detto:
si... fermo dal meccanico!!!! :asd:

a parte gli scherzi mi piacciono le ducati e i motori desmo... ma non ne guiderei mai una... però è solo un parere personale!

ciao! :D

Provala prima e poi mi dici se non la guideresti mai...non basarti solamente sui soliti stereotipi: "si spacca", "al tagliando ti pelano", "in basso è scorbutica" e così vià.;)
Io ho avuto Honda, Yamaha, Ducati e pur apprezzando pregi e difetti di entrambi gli "schieramenti" il Pompone prima o poi me lo riaccatto:D
Appena riesco a mettere via i soldi:cry:

Cià.
 
Pompone ha detto:
Provala prima e poi mi dici se non la guideresti mai...

Va bè, ok, ma con tutti sti Ducatisti/Pomponisti, a nessuno gliene frega una benemerita mazza della Desmosedici?!?:rolleyes: Oppure semplicemente non avete letto ciò che ho postato?!? Eppure ho messo anche un altro messaggio in grassetto...Che devo fa?!?

Io, da non Ducatista (sono appassionato, quinti "tifoso" in particolare di nessuna moto..;)) devo dire, come ho già detto, che quella moto è davvero stupenda e che il mio conoscente è probabilmente il motociclista più invidiato della zona...:cool:
 
Pompone ha detto:
Provala prima e poi mi dici se non la guideresti mai...

Allora in passato ho guidato: Monster 900 (il primo, quello con le valvolone!) - Monster 1000DS - 916 - 996 - 999...

non mi piace la sensazione di guida che la Ducati dà con queste moto... per questo non le guiderò più... (senza offesa)
 
Giova3419 ha detto:
... Va bè, ok, ma con tutti sti Ducatisti/Pomponisti, a nessuno gliene frega una benemerita mazza della Desmosedici?!?:...

non credo che sia così... è semplicemente una moto mooooolto al di sopra della portata di un motociclista normale...

se devo essere sincero però... tra guidare la Desmosedici o una Honda RC30 io proverei la RC30... :D
 
Edo_vr ha detto:
... è semplicemente una moto mooooolto al di sopra della portata di un motociclista normale...

Va bé, ma almeno un commentino, dai Ducatisti...mah:(

Edo_vr ha detto:
però... tra guidare la Desmosedici o una Honda RC30 io proverei la RC30... :D

Da ex possessore di 4 cilindri Jappo (750 e 1000), tra cui un R1 Open (vedi mie foto, pur se pietose alla pag. 18 di questa discussione, posts 257 e 262 mi pare...) ti dico: TU SEI PAZZO!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :cry: Pur rispettando moltissimo l'RC-30 storicamente e per ciò che ha rappresentato, tra le due tecnicamente c'è un abisso, logicamente, visti gli anni trascorsi, pertanto l'italiana può dare delle emozioni che la Jap non è in grado di regalare...l'RC-30, invece, è molto meno potente, più pesante e penso meno maneggevole della mia ex-R1...;)
 
Top