Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pompone ha detto:prima o poi li trovo i soldi per sbattere via quel ferro vecchio di FZ1 che tengo e riprendermi nuovamente un Hypersportiva (magari un bel 1098)
Pompone ha detto:prima o poi li trovo i soldi per sbattere via quel ferro vecchio di FZ1 che tengo e riprendermi nuovamente un Hypersportiva (magari un bel 1098)
Edo_vr ha detto:eccomi!!!!
possiedo una stupenda Suzuki TL1000s che ho preparato![]()
alex ha detto:Ho avuto per più di tre anni una TL1000s, ancora mi manca, begli anni, bel mostro!
Ciao Alex
Pompone ha detto:Il Bicilindrico è uno solo...ed è DESMO![]()
Pompone ha detto:...
Il Bicilindrico è uno solo...ed è DESMO....
Edo_vr ha detto:si... fermo dal meccanico!!!! :asd:
a parte gli scherzi mi piacciono le ducati e i motori desmo... ma non ne guiderei mai una... però è solo un parere personale!
ciao!![]()
Pompone ha detto:Provala prima e poi mi dici se non la guideresti mai...
Pompone ha detto:Provala prima e poi mi dici se non la guideresti mai...
Giova3419 ha detto:... Va bè, ok, ma con tutti sti Ducatisti/Pomponisti, a nessuno gliene frega una benemerita mazza della Desmosedici?!?:...
Edo_vr ha detto:... è semplicemente una moto mooooolto al di sopra della portata di un motociclista normale...
Edo_vr ha detto:però... tra guidare la Desmosedici o una Honda RC30 io proverei la RC30...![]()